Excite

Grande Fratello 10, tra Mauro e Alberto spunta Giorgio

A una settimana dall’incoronazione del vincitore del Grande Fratello 10 sembra che l’esito non sia così scontato. Mauro è il favorito della vigilia sostenuto da oltre 350 mila sostenitori su Facebook, i quali dovranno affrontare degli avversari sottovalutati.

Chi vuoi che vinca il Grande Fratello 10

Anche se sembra che Cristina sarà la quarta classificata, salvo che non cambi questa settimana mostrando un nuovo lato di sé, Alberto è quello che insidia di più il salumiere. L'abruzzese è sempre stato tranquillo, si è dato molto da fare, l’abbiamo visto innamorato e qualche volta leader del gruppo. Ma come si dice: “tra i due litiganti il terzo gode” ed è qui che spunta Giorgio. Il ragazzo è bello, piace alle donne e ha il sostegno dei fan di Maicol, disperati per l’uscita del loro beniamino.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

I bookmaker al momento danno queste quote: Mauro è a 3.50, Alberto, a quota 7.00, mentre si alzano molto le quotazioni per gli outsider Cristina (20-1) e Giorgio (25-1). Intanto le giornate in casa trascorrono tranquilli, i quattro finalisti cercano solo di star sereni e ricordare i momenti più belli vissuti in questi quattro mesi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016