Excite

Grande Fratello 10, Veronica e Carmen fuori contro Mauro

Mauro Marin è il più amato di questa edizione del Grande Fratello, il televoto lo premia e i ragazzi nella casa lo isolano sempre di più. Ma il salumiere sembra non esser contento perché sente il peso della colpa che gli fanno provare i suoi coinquilini.

Guarda le foto della 18° puntata

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Anche questa serata però l’ha visto trionfatore prima contro Veronica, con la quale in settimana ha avuto una lite violenta. Proprio su quest’episodio si confrontano, lui chiede scusa alla romana però ammette che è da molti giorni che viene pungolato dalla stessa. Veronica cerca ancora di farlo scoppiare ed è convinta che i suoi sentimenti non sono mai stati veri.

Vota il tuo concorrente preferito

Entrambi prima di conoscere l’esito del televoto ricevono una sorpresa, Mauro un messaggio dal padre e la ragazza uno dal fratello più piccolo. A uscire è Veronica con grande rammarico di Alessia Marcuzzi, perché è stata uno dei personaggi che si è esposto di più nella casa.

Chi vuoi eliminare? Vota tra Maicol, Alberto e Cristina.

Un lungo momento della trasmissione si è svolta al di fuori del reality, nello studio televisivo, dove è tornata Carmela che ha dovuto guardare tutti i video e le follie fatte in sua assenza da George. Lei però resta della sua opinione, perché l’amore che ha provato nella casa resiste ancora, ma la vita reale è un’altra cosa e aspetta di vivere questo sentimento fuori dalle telecamere.

Intanto il Principe si offre volontario alla macchina della verità dove è risulato falso quando ha dichiarato di non aver mai mentito a Carmela, che rinuncerebbe per lei al mondo dello spettacolo,che non ha mai finto o giocato con i sentimenti di Carmela per piacere al pubblico e sul volerla sposare.

La seconda eliminazione è stata decretata dal televoto dopo che i ragazzi hanno scelto Carmen e le ragazze Mauro. L’esito era scontato con grande dispiacere di Cristina.

Da annoverare tra gli episodi della serata il video messaggio della sorella di Maicol e del fratello di Giorgio. In nomination vanno mauro, Maicol, Cristina e Alberto. La serata si è conclusa con la conduttrice che ha annunciato che sono i finalisti di questa edizione e ha aggiunto: 'Daje tutta ragazzi'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016