Excite

Grande Fratello 10, Veronica e la relazione lesbo con Sarah

Veronica e Sarah Nile potrebbero dar vita alla prima coppia lesbo all’interno del reality del Grande Fratello. I segnali sono chiari, le due hanno dichiarato che la loro non è solo amicizia ma qualcosa di più, una forma di amore che non sanno ben spiegare.

Guarda il video del bacio tra Veronica e Sarah

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Questa loro unione ha reso più forte la romana che ha dichiarato ''In questo periodo della mia vita, ho detto basta con gli uomini, da quando sono entrata qui dentro l'amore vero lo sto provando per la prima volta per una donna''. Sarah sembra corrispondere questi sentimenti tanto che chiarisce con Mauro Marin e gli riconsegna l’anello che il veneto le aveva regalato.

Guarda il video delle effusioni tra Veronica e Sarah

Il salumiere, durante la puntata di lunedì, aveva inveito contro la coniglietta di Playboy definendola un 'uomo mancato', altri indizi che fanno presupporre una possibile love story tra le due ragazze. Massimo, invece, si sta addolcendo e chiede scusa a Veronica per i suoi comportamenti ma avverte che se potrà la manderà via. La romana ha cercato per molto tempo il perdono di Pit, probabilmente per attivare una nuova strategia.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016