Excite

Grande Fratello 10, Veronica la coatta che vuole diventare principessa

Veronica è a rischio di eliminazione anche questa settimana e vuole trascorrere questo periodo pensando solo a se stessa e ai cambiamenti da compiere per sentirsi una persona migliore e dopo aver viso Sarah lunedì scorso sembra molto più serena.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

L’unico problema che l’affligge e che la fa piangere, ancora, è quello di aver risposto alle accuse di Nicola confermando il suo essere coatta con fierezza. Adesso non le sta più bene, vuole cambiare e ne parla con Gianluca che le consiglia di effettuare questo miglioramento lentamente e che ha tanto tempo per diventare un’altra persona.

Scegli il concorrente che deve abbandonare la casa

Inoltre le consiglia di riavvicinarsi a Mauro, perché è stata la prima a credere in lui. La romana accetta il consiglio però aspetta la prossima settimana per un nuovo approccio con il ragazzo, perché non vorrebbe che i suoi atteggiamenti fossero fraintesi. Intanto Carmela sente il pericolo della sua nomination dovuta a Mauro e ammette: 'Lo ammetto, sto rosicando. L'idea di poter uscire per il suo voto mi fa rosicare di brutto'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016