Excite

Grande Fratello 10, Veronica lascia anche Daniele

Dopo la puntata di lunedì gli inquilini della Casa devono risolvere molti problemi. Il primo è quello della relazione tra Veronica e Daniele. La romana non è convinta della sincerità del ragazzo in questa relazione. Infatti è sempre lei a cercarlo, a ritagliare dei momenti solo per loro due.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

Le parole di Massimo dalla Spagna però fanno pensare a entrambi: è Veronica che usa Daniele o è il contrario? Per questo i due si prendono una pausa di riflessione. Quello più in crisi è invece George, non solo è in nomination e il suo migliore amico è lontano ha anche nostalgia della sua Carmela: “Mi manca il suo odore, il suo sguardo, vederla mentre si fa i capelli, sempre”.

Questa potrebbe essere la sua ultima settimana e non può condividerla con il suo amore. Intanto i due nuovi inquilini spagnoli Saray e Gerardo si sono integrati molto bene, soprattutto il ragazzo che riceve molte attenzioni da Sarah e Veronica, che provocanti e sexy mostrano il calore dell’ospitalità italiana. Mentre Saray si lega al Principe visto che Carmela l’aveva chiesto di controllarlo.

Video: Veronica e Sarah, ballo sexy per Gerardo

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016