Excite

Grande Fratello 11: a Davide piace la bionda ma sposa la mora

Anno nuovo Grande Fratello nuovo, questo almeno quello che promette Alessia Marcuzzi dall’alto del montacarichi con un monospalla color scatola di baci Perugina. Siamo al giro di boa, e adesso si rimischiano le carte nella speranza che il gioco si faccia più interessante.

Guarda le foto più belle della dodicesima puntata

Segui lo speciale su Grande Fratello

E in effetti qualcosa di intrigante durante questa settimana è accaduto. La povera Rosa, dopo essere stata scaricata dal mezzo uomo- mezzo cavaliere, si è ritrovata pure ad assistere alle avances reciproche tra Davide e Olivia, avances esplose in una notte di passione che ovviamente è al centro della discussione della serata.

Baroncini non ha scuse, Olivia viene scaricata tramite fax dal fidanzato fuori e per Rosa, questo ruolo straziante potrebbe giocare in suo favore. La Marcuzzi sbaglia un tempo verbale e anticipa che ad uscire dalla casa sarà Nando!
Margherita se ne accorge, ma Alessia la gira sulla ‘possibilità’.

Proprio per la lungagnona di Varese c’è una sorpresa: una telefonata per lei dal grande Marino Zanatta, campione del mondo, nonché suo padre.
Il babbo con un’eleganza esemplare prova a far capire alcune cose, ma la figlia, che nella casa ha perso tutta l’attitude familiare, a nostro avviso non coglie tutte le sfumature.
Parafrasando Zanatta, come la Commedia dantesca, si comprende che c’è margine di trattativa, ma che la trattativa non sarà facile.

Anche Nando riceve una lettera da suo padre, con il quale invece non ha rapporti perché lui lo ha abbandonato da piccolo.

Il vero colpo di teatro è tuttavia la risposta che Baroncini dà a Signorini in merito alla preferenza sull’eliminato della settimana.
Davide tergiversa ma punto sul vivo confessa: spera che esca Rosa, perché se restasse lui potrebbe riprovarci e lei potrebbe ricascarci. E lui si definisce ‘uno stronzo’, e finalmente dice una cosa sensata.

Ma il verdetto del pubblico manda a casa il gagliardo Nando e salva Rosa, che però speriamo si butti tra le braccia di Jimmy Barba!
Colpo di scena: tramite una votazione i ragazzi renderanno immuni alla nomination per un mese due dei loro compagni. Ad avere la meglio sono Angelica e Margherita!

Intanto dopo aver pelato patate e spalato carbone una settimana Massimo Scattarella è riabilitato concorrente!
Nel corso della puntata agli innominabili per il prossimo mese si aggiungono Rosa, Davide, Guendalina e Ferdinando!

Per Andrea e Guendalina è serata di sorprese, lui riceve una lettera e un videomessaggio da mammà, lei vede un filmato della figlia.

I nominati della settimana sono Giuliano, Olivia e Pietro. Al momento sembra scontato il ritorno tra wurstel e birra della bionda austriaca.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016