Excite

Grande Fratello 11: Alessandro ha fallito, Ilaria e Caroline confermate

Stasera la Marcuzzi è in versione sexy vampira con un vestito nero con inserti di pizzo e un make up diafano con le labbra rosso sangue.
E in effetti l’idea di questa sera degli autori del Gieffe è proprio quella di vampirizzare questi poveri reclusi succhiando loro il sangue per fare un po’ di spettacolo.

Guarda le foto più belle della settima puntata del GF11

Segui lo speciale su Grande Fratello

Le prime vittime sono 'quelli che il triangolo, no!non l’avevan considerato': Ilaria, Pietro e Guendalina. Ilaria è accusata di essere un’opportunista perché anziché entrare e conficcare un paletto nel cuore di Pietro, ha colto al balzo l’occasione per entrare nel reality (per il quale aveva fatto i provini!) e mettersi in mostra.

Per tentare di far crollare Ilaria (o la coppia) ma soprattutto per tenere incollati i curiosi da casa, Alessia prepara il terreno per la rivelazione di un grande segreto che Guendalina conserva da giorni.

Sotto le coperte, tra Pietro e Guenda c’è stato un bacio, o almeno questo è quello che sostiene Guendalina. Pietro nega e spiega che quello non era un bacio. Per riassumere una scena pietosa, la mamma romana definisce ‘bacio’ una passata di lingua sopra le labbra altrui, per l’ex calciatore senese è un apostrofo rosa tra le parole ti – amo.

Quindi tra i due c’è stato qualcosa, ma per problemi di vocabolario non capiremo mai esattamente cosa e visto che l’unica a cui il fatto poteva importare (Ilaria) non ha fatto una piega, immaginate cosa può fregare a noi!

Il capitolo secondo di questa puntata è la guerra scoppiata in casa tra il gruppo contro la coppia Ferdinando e Angelica.
I ragazzi non sopportano più i piccioncini che vengono considerati due ‘cazzari’ che in casa tramano per far litigare gli altri.
La coppia si sente forte perchè sempre tra i preferiti del pubblico.
Non si arriva ad una soluzione, i due stanno proprio sull’anima a tutti!

Intanto in studio è arrivata la busta con il nome dell’eliminato: Alessandro deve uscire e ad attenderlo in studio una –di colpo- più rilassata Annapaola. E anche questa settimana avevamo azzeccato il verdetto!

In sospeso resta ancora la decisione sui due ingressi della scorsa settimana. Caroline viene confermata senza troppa suspance.
Su Ilaria si apre una votazione all’interno della casa tra i concorrenti, depistati tuttavia da un’inutile teatrino in cui viene chiesto a Pietro lui chi avrebbe scelto tra Guendalina e Ilaria e indovinate?Ha scelto Ilaria. I ragazzi votano e salvano Ilaria che diventa a tutti gli effetti una concorrente del programma.

I nominabili di questa settimana sono i 6 meno votati dal pubblico: David, Francesca, Margherita, Matteo, Rosa e Sheila. Il preferito invece è ancora Ferdinando.

Tra una nomination e l'altra Nando viene bendato, Margherita e Caroline si sfidano a colpi di lap dance e il Grande Fratello propone una manche anche tra Signorini e la Marcuzzi.
Pietro viene chiamato in confessionale per fare la sua nomination ma il Gieffe si dimentica di isolare l'audio e i ragazzi sentono tutto quello che dice!Ma dallo studio si fa finta di niente!

I nominati della settimana sono David, Francesca e Sheila.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016