Excite

Grande Fratello 11, Angelica Livraghi è lesbica?

Al Grande Fratello 11 ci sono molte novità in vista. Con l'inizio, questa sera, de L'isola dei famosi 8, il reality show di Canale 5 sta per scoprire le sue carte segrete per attirare l'attenzione del pubblico. Tra le rivelazioni che Alessia Marcuzzi presenterà nella diciottesima puntata c'è la presunta omosessualità di Angelica Livraghi.

Guarda le immagini del bacio lesbo tra Angelica e Margherita

A quanto dichiarato da Guendalina Tavassi, la romana sarebbe lesbica e fuori dalla casa aveva una relazione con una donna. La mamma della casa più spiata d'Italia è pronta a giurare che quello che dice è vero, poiché conosceva già, prima di entrare nel gioco, la barista e una volta ci ha provato anche con lei. Angelica è al momento la fidanzata di Ferdinando Giordano e la loro relazione è molto discussa, sia dentro che fuori il reality.

Segui lo Speciale sul Grande Fratello 11

A dare valore alle parole di Guendalina, poi, c'è il bacio lesbo con Margherita Zanatta che ah fatto gridare allo scandalo. Questa sera si scoprirà la verità e si scoprirà probabilmente anche il nuovo fidanzato di Erinela Briti. La bolognese è in nomination e rischia l'eliminazione, se così dovesse essere, pare e molti lo sperano, che Davide Baroncini la seguirebbe immediatamente.

Il siciliano è cotto della ragazza e ha confessato: 'Mi sono innamorato, lo griderei al mondo intero, hai migliorato la mia vita! Io che faccio qui se vai via tu?'. Visto che è la serata degli innamorati, sarebbe un bel gesto e proprio per riconciliare due cuori che il Grande Fratello sottoporrà Nando Colelli alla macchina della verità per scoprire se ha tradito o meno Margherita. Per concludere con 'l'amore' sci sarà un focus sulla nuova storia all'interno della casa quella tra Rosa ed Emanuele.

Foto videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016