Excite

Chi vincerà il Grande Fratello 11?

Il Grande Fratello 11, dopo sei mesi di messa in onda, chiude i battenti questa sera su Canale 5. Il nuovo vincitore sarà eletto dopo una lunga maratona, che vedrà l'eliminazione di un concorrente alla volta, fino alla proclamazione del più amato dal pubblico.

Vota: Chi vincerà il Grande Fratello 11?

L'inquilino che sarà stato più coerente, più simpatico e che si è messo di più in discussione vincerà 300 mila euro. A decidere le sorti del programma sarà il pubblico con il televoto. Grande favorito è Ferdinando Giordano , additato dall'inizio del reality show, come il figlio del camorrista. Il ragazzo di Salerno si è fatto apprezzare per come ha vissuto questo programma, per come si è relazionato con gli altri ragazzi, conquistando un nutrito numero di fan.

Segui lo speciale di Excite sul GF11

Molte speranza per la vittoria finale le ha anche Margherita Zanatta, la speaker varesina ha dato tutto quello che poteva a questa trasmissione, è stata allegra, sempre amichevole, solare e ha conquistato grandi amicizie e due amori, uno finito malissimo e l'altro appena iniziato con Andrea Cocco. Anche il modello italo – giapponese si giocherà la finale, ma le ultime vicende e le sue ultime esternazioni non lo vedono tra i preferiti.

Poche speranze anche per Jimmy Barba entrato in corso durante il programma. Il quarantenne troverà sicuramente spazio nel mondo dello spettacolo per la sua ilarità e le sue mille facce buffe. Questi quattro finalisti riceveranno molte sorprese prima di lasciare per sempre il reality show e per questa sera è previsto, a sorpresa, un flash mob organizzato da Alessia Marcuzzi su Facebook. La neo mamma con molta probabilità non ci sarà per il Gf 12 per il quale già si fanno i nomi di nuove conduttrici come Barbara D'Urso, Rita Dalla Chiesa e Simona Ventura.

Foto: grandefratello.com

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016