Excite

Grande Fratello 11, il ritorno di Guendalina Tavassi

La ventitreesima puntata del Grande Fratello 11 vedrà il ritorno di Guendalina Tavassi. L'ultima eliminata del reality show non si sarebbe mai aspettata di uscire e di perdere la possibilità di conquistare il montepremi finale, per questo è pronta ad attaccare tutto e tutti.

Segui lo speciale di Excite sul GF11

I primi che vorrà affrontare sono Ferdinando Giordano e Rosa Baiano, i due possibili vincitori hanno qualcosa in sospeso con l'ex gieffina, mentre ci sarà anche un duro confronto tra la mamma romana e Giordana Sali. Le due non si sopportavano nella casa e a quanto pare non diventeranno mai amiche. Guenda, però, ha qualcosa da dire anche agli eliminati Pietro Titone e Angelica Livraghi.

Il bacio tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Quest'ultima non ha passato l'esame della macchina della verità. Infatti, la sua risposta sull'amore che prova per Ferdinando è risultata falsa. Questa sera vedremo se queste notizie faranno cambiare idea al suo fidanzato. Intanto non si è formata in casa la nuova coppia, quella composta da Andrea Cocco e Margherita Zanatta. I due si sono baciati appassionatamente, ma non hanno voluto proseguire in una relazione amorosa proprio per le troppe delusioni ricevute fino a questo momento.

Nell'aria ci potrebbe essere anche un'altra separazione, quella tra Rosa ed Emanuele, i due hanno litigato sempre per il solito motivo. Il ragazzo di Pistoia è geloso di Davide Baroncini. In particolare ha scoperto che il suo rivela e la sua ragazza sono stati a letto insieme nella casa più spiata d'Italia e questa notizia le era stata nascosta propria dalla sua compagna.

Nella nuova puntata Alessia Marcuzzi, dovrà anche rivelare ai ragazzi che ci sarà una doppia eliminazione. Infatti, oltre a un concorrente tra Biagio e Giordana, che sono in nomination, un altro giocatore dovrà lasciare il gioco. Non si conoscono ancora le modalità di questa seconda uscita, ma sarà sempre il televoto a scegliere.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016