Excite

Grande Fratello 11: anticipazioni diciannovesima puntata

A poche ore dalla diretta di questa sera che si prospetta più tranquilla visto il ricollocamento dell’Isola si scopre che l’ospite misterioso che varcherà la porta rossa stasera è Flavio Insinna.

Il mattatore della Corrida è alla ricerca di un fidanzato per la sua valletta Antonella Elia e recluterà volontari nella casa.

In settimana c’è stata una brutta discussione tra Andrea e Roberto a causa dei pettegolezzi di quest’ultimo su un presunto tradimento della fidanzata dell’ italo-giapponese.

Il Grande Fratello ha quindi deciso di far entrare Silvia per rasserenare l’animo dell’innamorato ormai considerato uno dei possibili vincitori di questa tormentata undicesima edizione.

Ma i ragazzi non si immaginano che questa sera entreranno altri due nuovi concorrenti: milizie fresche per questa edizione che non verrà ricordata solo perché la più lunga della storia.

Tra le altre cose inaspettate per i concorrenti questa sera ci sarà la scoperta di un nuovo ambiente della casa.
Inoltre arriverà in studio Erinela che è rimasta isolata per una settimana dopo la sua eliminazione e avrà modo di parlare sia con Alessia che con il suo amato Davide.

Questa sera uno dei nominati tra Biagio, Roberto e Raoul lascerà definitivamente la casa.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016