Excite

Grande Fratello 11: anticipazioni diciassettesima puntata

Mancano poche ore alla diretta della diciassettesima puntata di Grande Fratello e ancora non si capisce quale sia l’atteggiamento degli autori nei confronti del fattaccio che ha coinvolto Roberto venerdì scorso.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Tuttavia questa serata si prospetta carica di argomenti, quello che ci voleva dopo la noia di lunedì scorso.
A farla da padrone sarà ancora la storia tra Nando e Margherita. Se la ragazza dentro la casa dà segni di cedimento da stress, il mascellone di Pomezia ha trascorso la settimana nei salotti di Mediaset a raccontare la sua verità in merito all’accaduto di quella famigerata sera in cui sono state scattate le foto con Alessandra, la ragazza che settimana scorsa ha detto a Marghe di essere stata baciata da Nando.

Dopo settimane di sofferenza per la varisina, questa sera a ricevere una brutta sorpresa sarà proprio il ragazzo speriamo non perda un’altra volta le staffe come durante la scorsa diretta. Non si sa effettivamente di cosa si tratti, ma preparatevi ad un picco elevatissimo di trashame!

Altro capitolo riguarderà Angelica, che dopo essersi concessa a Ferdinando, potrebbe avere messo gli occhi su Emanuele, al quale però piace Rosa, SUA migliore amica nella casa ma –ultimamente- molto vicina a Ferdinando…
Se pensavamo di avere visto tutto con il triangolo Guenda-Pietro-Ilaria e il tetraedro Baroncini e girls, potremo ricrederci e per la bella romana stasera è prevista una proposta indecente…

Inoltre oggi si conclude la pacchia della super immunità, quella cioè che ha reso 6 persone libere da nomination per un intero mese. E questo idillio cadrà in scompiglio visto che subito verrà fatta una votazione tra i sei.

Un momento speciale sarà anche dedicato a Raoul e Guendalina: il macellaio-ex porno attore è attratto dalla carne…della mammina romana e il Grande Fratello cercherà di fare luce su questo possibile flirt. Per Guenda però ci sarà un confronto con qualcuno che ha un’opinione in merito.

Infine questa sera un concorrente tra Biagio, Valentina e Raoul lascerà la casa attraverso il televoto.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016