Excite

Grande Fratello 11: verso la diciottesima puntata

San Valentino è arrivato anche nella casa del Grande Fratello, dove l’amore è sempre stato grande protagonista.
Anche stasera, nel corso della diciottesima puntata si parlerà delle grandi passioni nella casa.

Segui lo speciale su Grande Fratello

La storia tra Nando e Margherita la fa sempre da padrone con l’ennesimo tentativo da parte di lui di dimostrare la sua innocenza.
Per convincere la ragazza della propria sincerità si sottoporrà alla macchina della verità, sperando che l’emozione non giochi brutti scherzi! Per Margherita ci sarà anche un’altra piacevole sorpresa…!

Anche l’amore tra Davide ed Erinela potrebbe subire uno scossone. La ragazza albanese infatti è in nomination e rischia moltissimo l’uscita. Il siciliano senza di lei sarebbe perso e sembra abbia anche ipotizzato di lasciare a sua volta il programma qualora il suo amore venisse eliminato!

Ma Davide sarà protagonista con Guendalina, Angelica e Ferdinando anche di una serie di chiarimenti per le brutte discussioni avute in questi giorni.

Per Angelica però ci sarà un momento non facile da affrontare. Come già Giuliano aveva intuito, ora anche Guenda si è lasciata andare a dichiarazioni importanti sulla ‘ex amica’ romana.
Pare infatti che ad Angelica piacciano –da sempre- le donne e questo giustificherebbe la sua freddezza nei confronti di Ferdi.

Il momento più romantico della serata sarà certamente quello dedicata alla nascente love story tra Rosa ed Emanuele che sembra essere riuscito a far capitolare la bella napoletana.

Altra musica invece per quell’amore mai nato tra Guenda e Raoul.

In chiusura ancora nomination.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016