Excite

Grande Fratello 11: anticipazioni nona puntata

Questa sera andrà in onda la nona puntata del Grande Fratello, che finora ha mantenuto costanti i suoi ascolti e non ha tratto giovamenti dal termine del programma di Fazio e Saviano.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Al centro della scena ancora i triangoli amorosi.
Guendalina, certa dell’uscita di Ilaria, sta cercando di convincere Caroline a sedurre Pietro, per potersi finalmente vendicare del ragazzo.
Ma stasera il triangolo avrà un vertice nuovo: Pietro riceverà un messaggio da Viola, la sua ex fidanzata (sono stati insieme quasi 10 anni), rimasta con lui fino a quando il calciatore ha deciso di partecipare al reality.

L’altra diatriba amorosa, invece, vede protagonisti Rosa, Davide e Agostino (ex di Rosa) che già lunedì scorso si era detto ancora innamorato della napoletana e aveva definito Davide un ‘mezzo uomo’.
Agostino, che finora aveva mandato un videomessaggio e reso pubblico un sms di Rosa, ora entrerà nella casa per un incontro vis à vis con la coppia.

Il momento felice della soirée invece vedrà Andrea protagonista di una bella sorpresa!

Infine, saranno rese note le decisioni del Grande Fratello in merito ai provvedimenti contro Davide, reo di aver pesantemente insultato David in un acceso scontro e Matteo, la cui partecipazione al reality viene messa in discussione dagli animalisti per aver maltrattato una gallina nel tugurio.

In nomination ci sono Margherita, Francesca, Rosa e Ilaria. L’uscita di quest’ultima sembra la più accreditata e quella che certamente cambierebbe le cose all’interno della casa.

Foto: grandefratello.mediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016