Excite

Grande Fratello 11, nemiche/amiche: scontro tra Guenda e Marghe

Una nuova puntata del Grande Fratello 11 andrà in onda questa sera alle 21:10 su Canale 5. Mancano, ormai, tre settimane per la fine di uno dei reality show più lunghi della televisione italiana e il vincitore sarà eletto il 18 aprile.

Segui lo speciale di Excite sul GF11

A contendersi, ancora, il premio finale c'è Margherita Zanatta, una delle protagoniste assolute di questo GF. La sua storia con Nando Colelli ha fatto discutere la penisola e questa sera, ancora una volta lui rientrerà nella sua vita per commentare la sua storia d'amore con Andrea Cocco. Infatti, tra i due inquilini è ormai ufficiale la love story. Dai baci notturni si è passati ai baci alla luce del giorno e ad altre effusioni sotto le lenzuola.

Questa loro passione, però, li ha staccati un po' dal gruppo, che ultimamente si sta lamentato dei due piccioncini e soprattutto di Andrea che ha fatto emergere le sue strategie di gioco. Questa sera, però Marghe dovrà affrontare, a sorpresa, la sua migliore amica Guendalina Tavassi. I fan della mamma romana hanno preparato un dossier sulla speaker che rivela come la ragazza abbia tradito la loro beniamina. Un duro scontro potrebbe minare la loro amicizia per sempre.

Una nuova eliminazione, poi, accompagnerà, la nuova puntata. In ballottaggio ci sono Rajae e Emanuele. Quest'ultimo ha avuto molti problemi con la sua fidanzata Rosa Baiano, hanno litigato ancora una volta perchè la napoletana ha 'osato' farsi un bagno in perizoma. La sua gelosia potrebbe costargli la permanenza nella casa del Grande Fratello 11.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016