Excite

Grande Fratello 11: nuovi flirt e vecchi amori

Dopo la puntata scorsa era inevitabile che le carte si rimescolassero ma i giochi sembrano essersi fatti più interessanti delle aspettative.

Entrare a metà gioco, del resto, non è facile, quindi bisogna bruciare le tappe.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Rosy ha puntato tutto sulla fisicità, immergendosi in piscina con tanto di perizoma gioiello, Biagio flirta con Guendalina mentre Roby fa parlare di sé fuori dalla casa: sembra infatti che il ragazzo abbia un passato come drag queen e frequenti l’ambiente omosessuale.

Ma, tra i nuovi concorrenti, quella che sembra aver destato maggior interesse è Erinela. La ragazza di origine albanese ha colpito da subito Giuliano che con lei ha tirato fuori il lato più dolce del suo carattere (potrebbe essere una strategia visto che il gigolò è in nomination!).

Erinela però piace anche a Davide, che dopo aver tentato il riavvicinamento con Rosa, l’ha scaricata per la seconda volta per correre appresso alla new entry.

Intanto l’altra sua ex fiamma, Olivia, ha i minuti contati: in casa non la sopporta più nessuno perché non le perdonano il male fatto a Rosa.

Tra i veterani del programma, Ferdinando e Angelica non trovano pace: il loro amore lunedì sembrava finito, poi c’è stato un riavvicinamento ma siccome Angelica proprio non vuole cedere ai suoi principi pare che per la loro storia, almeno all’interno del programma, non ci sia soluzione.

Stasera scopriremo se il pubblico da casa deciderà di far entrare Agostino a consolare Rosa ma si attende anche di scoprire se Guendalina verrà punita per una bestemmia pronunciata a inizio programma e ormai postata in ogni sito web.

Vista l’uscita dei tre bestemmiatori, questa sera entreranno 3 sostituti …ancora legna da ardere quindi!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016