Excite

Grande Fratello 11: puntata dedicata all’amore

Tra poche ore andrà in onda la quindicesima puntata di questo Grande Fratello 11.
Siamo giunti al giorno 99, e se pensiamo che la primissima edizione durò 100 giorni sembra strano vedere la casa di Cinecittà ancora così popolata di concorrenti, la maggior parte dei quali, appena entrati, e ancora a noi mezzi sconosciuti.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Biagio è in nomination con Olivia: uno dei due questa sera certamente abbandonerà il gioco e chiunque sarà non turberà più di tanto le dinamiche del gioco.
I ragazzi sperano Biagio anche se Olivia non ha mai raccolto troppe simpatie a causa del flirt con Baroncini.

Tra le new entry ad aver attirato subito l’attenzione è la commessa di origine albanese, Erinela.
È la terza ragazza conquistata da Davide nella casa, e questa sera il Grande Fratello cercherà di indagare se quello tra loro sia vero amore o piuttosto una strategia di gioco.

Tra gli amori da verificare anche quello di Andrea (e Silvia) e Margherita (e Nando).
Durante la scorsa puntata infatti, Roby aveva fatto intendere che la ragazza di Andrea potrebbe essere caduta in tentazione durante l’assenza del fidanzato italo- giapponese. Queste dichiarazioni hanno gettato Andrea nello sconforto, ma pare che stasera avrà modo di avere un chiarimento.
Se quanto circola sul web fosse vero, la ragazza in questione è una modella bellissima e la sua scelta di non voler sfruttare la partecipazione del fidanzato alla trasmissione per farsi notare sembra ammirevole.

Margherita invece avrà modo di incontrare Nando che in una settimana ha fatto a pezzi il suo cuore, salvo poi ripensarci con tanto di aereo con messaggio: ‘Marghe, torniamo a sorridere insieme. Tuo Chicco’.

La povera varesina, ha passato giorni piuttosto pesanti e ora sembra confusa sul da farsi. In queste ore rilegge la lettera che lui le aveva mandato e si domanda se sia giusto dare un’altra possibilità ad un ragazzo che forse non sa bene quello che vuole.

I ragazzi in casa dicono la loro, ma se Andrea li invita a non influenzare troppo una decisione che deve essere solo di Margherita, Guendalina ci va pesante: ‘E’ mentalmente labile, non è un uomo e certamente non è l’uomo per te, non ha carattere, è un bambino, ricordati quanto sei stata male’.

Ma il Gieffe ha in riservo un’altra bella sorpresa per tutti gli abitanti: stasera riceveranno un’incursione, quella dei protagonisti del film ‘Immaturi’, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca e Paolo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016