Excite

Grande Fratello 11: anticipazioni sesta puntata

Questa sera, su Canale 5, l’appuntamento con Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello è ricco di sorprese.
La speranza è quella di recuperare gli ascolti che nelle scorse settimane sono andati in picchiata a causa di ‘Vieni via con me’.

Segui lo speciale su Grande Fratello

La sorpresa più attesa è quella che Ilaria, la fidanzata di Pietro farà al calciatore senese.
Il Grande Fratello, forse per alimentare un po’ la curiosità dei telespettatori ha lasciato intendere che accadrà qualcosa mai successa prima nella storia del reality e qualcuno ha inteso che quella della fidanzata possa non essere solo un’incursione temporanea!

Certo questo movimenterebbe non poco le dinamiche della casa rese noiose dal proliferare di coppie che si appartano a discapito delle interazioni tra concorrenti.
Sempre per vivacizzare un po’ l’ambiente stasera ci saranno due nuovi ingressi e saranno due donne!

Anche Nando riceverà una sorpresa, un videomessaggio di sua mamma. Durante la settimana il ragazzo di Pomezia ha confidato a Margherita un episodio molto spiacevole accaduto durante la sua infanzia. Un abuso mai raccontato prima e sua madre sente la necessità di stargli vicino.

La storia tra Ferdinando e Angelica va a gonfie vele, Rosa e Davide litigano e fanno pace in continuazione, tra Francesca e Matteo è passione pura. Eppure, in via amichevole, ci giunge voce, che Matteo non abbia detto proprio tutta la verità la settimana scorsa riguardo alcune esperienze omosessuali…

In nomination ci sono Clivio e David.
David potrebbe finalmente calmare le sue pulsioni con l’ingresso delle nuove concorrenti, Clivio dopo la discussione avuta in diretta con Giuliano ha un po’ stancato. Quindi speriamo che esca Clivio nonostante la Gialappa’s ritenga che chiunque dei due uscisse sarebbe una grave perdita per loro!

Il povero Clivio, intanto non sa, ma è anche stato licenziato! Lui era iscritto ad un’agenzia di modelli che non ha gradito la partecipazione del ragazzo al reality show. Questo tipo di trasmissione mette in luce la personalità dei ragazzi e questo può in qualche modo rovinare l’immagine di un modello la cui personalità deve essere unicamente a servizio del prodotto che rappresenta.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016