Excite

Grande Fratello 11: anticipazioni ventesima puntata

Nella scorsa puntata un’eccitatissima Erinela gridava il suo amore a Baroncini che non vedeva da una settimana trascorsa in lacrime per il distacco.
Tutto questo entusiasmo ha lasciato perplessità al pubblico che in studio si è mostrato scettico nei confronti dell’albanese.

Segui lo speciale su Grande Fratello

A complicare la faccenda le dichiarazioni a proposito delle altre relazioni che la ragazza avrebbe avuto fino a poco prima di entrare in casa.
Per questo motivo, anche lei verrà sottoposta alla macchina della verità, sperando faccia una figura meno barbina di quella fatta da Nando.

Altro momento trash potrebbe sarà il confronto tra Biagio e Simona Salvemini, ex gieffina nonché attuale fidanzata del ragazzo.
Pare che Biagio abbia immediatamente socializzato con la nuova entrata Rajae e che il suo benvenuto alla libica sia stato particolarmente focoso e poco gradito dalla ‘sellerona’.

Il capitolo più spiacevole vedrà ancora una volta protagonista Andrea: nonostante la telefonata di lunedì infatti pare che i suoi tormenti amorosi non troveranno pace facilmente. A guastare la serenità del concorrente delle rivelazioni di Gabriele Parpiglia che sostiene che Zsilvia sia fidanzata da 6 mesi con un modello di nome Marian (quello nella foto!), il quale si dichiara molto deluso dalla ragazza che per tutto questo tempo gli ha detto di amarlo e poi in tv persevera nel sostenere l’amore per Andrea.

Altro chiarimento si cercherà all’interno della casa tra Rosa ed Emanuele: la loro storia, per giorni idilliaca, sembra stia vacillando e si ipotizza che la causa possa essere Davide, ancora nel cuore di Rosa.

Anche Nando incontrerà Margherita, per dire la sua in merito al corteggiamento di Jimmy nei confronti della varesina. Secondo l’ormai ex fidanzato infatti Jimmy la starebbe soltanto prendendo in giro!

All’alba della ventesima puntata, finalmente i ragazzi saranno tutti nominabili e potranno nominare tutti!

Nel frattempo uno tra Biagio, Raoul ed Emanuele stasera verrà eliminato e siamo certi che non ci saranno conseguenze evidenti nelle dinamiche domestiche!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016