Excite

Grande Fratello 11, entrano Umberto Tozzi e Mietta

Il Grande Fratello 11 non può stare a guardare l'Isola dei famosi che prende il sopravvento e ospita personaggi famosi. Così questa sera il reality show di Canale 5 farà entrare due cantanti, per allietare la serata dei concorrenti. Si tratta di Umberto Tozzi e Mietta.

Segui lo speciale di Excite sul GF11

Gli inquilini della casa più spiata stanno preparando una nuova prova settimanale in cui dovranno cantare i successi italiani, tra cui 'Ti amo' e 'Baciami adesso', e saranno aiutati proprio da questi due intrusi. Non è l'unica novità della serata, perché tanti sono stati gli avvenimenti da commentare avvenuti in questa settimana. A partire dalla relazione di amore e odio tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, lui è sempre più preso, lei è sempre più fredda.

Anche tra Emanuele e Rosa Baiano la situazione non procede a gonfie vele. Il toscano è molto arrabbiato per alcune bugie che la napoletana gli avrebbe detto, ma soprattutto non accetta l'intromissione del padre della Baiano che la scorsa settimana ha rimproverato il fidanzato della figlia per come tratta la ragazza. Si prevedono, quindi, altri chiarimenti in arrivo.

Ritornerà in studio anche l'ultima eliminata del GF11 ovvero Rajae Bezzaz la quale avrà qualcosa da dire a Giordana, l'accuserà, infatti, di razzismo. A sorpresa un concorrente riceverà una misteriosa telefonata, ma non si conosce ancora il nome del destinatario.

Nella venticinquesima puntata, inoltre, si scoprirà un nuovo eliminato, tra quattro uomini: Andrea, Davide, Emanuele e Jimmy. Quello a rischio sembra proprio Emanuele, ultimo arrivato, anche se questa settimana Andrea ha litigato un po' con tutti, sia con Jimmy che con il suo migliore amico Davide. È molto cambiato dall'inizio del programma, forse al modello la storia della sua ex fidanzata l'ha molto ferito.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016