Excite

Grande Fratello 11, l'ora della verità per Guendalina

Al Grande Fratello 11 il gioco si fa sempre più interessante, da quando tutti sono contro tutti e da quando la vita dei concorrenti al di fuori della casa provoca delle conseguenze anche dentro la dimora più spiata d'Italia.

Segui lo speciale di Excite sul GF11

La settimana scorsa, infatti, il protagonista è stato Andrea Cocco che ha incontrato l'uomo con cui la sua fidanzata Szilvia Miskolczi l'ha tradito e nuove rivelazioni in merito ci saranno questa sera. La ragazza è stata ripresa in compagnia di altri uomini e sempre sorridente, incurante del dolore che sta provocando al giovane modello. Anche Lory Del Santo è stata testimone del tradimento (leggi la news).

Andrea, però, ha cercato di avvicinarsi a Margherita Zanatta, per alleviare il suo dolore. La ragazza, anche lei reduce da un fallimento amoroso, prima è sembrata favorevole ad intraprendere una nuova relazione, poi ha confessato di pensare ancora a Nando. Quest'avvicinamento tra i due sarà oggetto di discussioni questa sera su Canale 5 alle 21:15.

Anche Guendalina Tavassi sarà protagonista nella ventiduesima puntata del GF11. La mamma romana scoprirà che il padre di sua figlia aspetta un altro bambino dalla sua attuale compagna e che per questo a maggio si sposerà. Quale sarà la reazione di Guenda? Il suo sguardo magnetico mostrerà sicuramente il solito stupore.

Questa sera, inoltre, c'è una nomination molto complicata dove Biagio è il favorito all'uscita in quanto questa settimana non si è proprio visto, mentre Angelica e Davide non sono molto amati dal pubblico e questo crea incertezza sul nome del nuovo eliminato.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016