Excite

Grande Frtaello11, ultima chiamata per i finalisti

Dopo ventisei serate, il Grande Fratello 11 è giunto alla semifinale, per una puntata davvero speciale. Infatti, questa sera alle 21:10 su Canale 5 si decideranno i quattro finalisti che si contenderanno il montepremi di 300 mila euro del reality show più lungo della storia della tv italiana.

Segui lo speciale di Excite sul GF11

Per raggiungere questo traguardo i concorrenti in gara dovranno superare una doppia eliminazione. La prima è quella tra Andrea Cocco ed Emanuele Pagano. La lotta è dura, perché entrambi lascerebbero la propria compagna all'interno della casa. Infatti, il modello ha ufficializzato la sua storia con Margherita Zanatta, la quale ha scritto una lettera d'amore per il suo nuovo boyfriend, ma non sa che, questa sera, potrebbe incontrare il suo ex fidanzato.

Mentre il toscano lascerebbe Rosa Baiano, con cui la relazione è sempre in bilico, tra i due le litigate si fanno sempre più dure e chissà se resisteranno una volta usciti dalla casa. La seconda eliminazione sarà a sorpresa e secondo le prime ipotesi e le voci che circolano in rete in finale potrebbero andare i ragazzi che appartengono alla prima parte del reality show, quelli entrati per primi, quindi fuori resterebbero Emanuele Jimmy. Tra questi quattro il favorito alla vittoria finale è Ferdinando Giordano.

Questa sera, inoltre, ci sarà il ritorno in studio di Davide Baroncini, anche lui pezzo storico del GF 11. Il ragazzo abbraccerà la sua amata Erinela e avrà un duro scontro con Angelica Livraghi. A sorpresa, invece, arriverà un'ospite molto sexy, che animerà la casa più spiata d'Italia.

Foto: Videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016