Excite

Grande Fratello 11, Jimmy Barba è gay?

Nella ventitreesima puntata del Grande Fratello 11 sono tanti gli argomenti che Alessia Marcuzzi proporrà all'attenzione del pubblico sempre più numeroso del reality show. Prima di tutto tornerà in studio l'ultima eliminata Angelica, che avrà molte cose da dire ai suoi ex inquilini.

Segui lo speciale di Excite sul GF11

Guendalina Tavassi, protagonista della scorsa settimana, invece, leggerà la lettera che ha scritto al suo ex Remo, il quale ha dichiarato di essere in procinto di sposarsi con un'altra e che quest'altra donna è anche incita. La notizia ha sconvolto Guenda, che prima si è mostrata dura e insensibile, poi è scoppiata in lacrime nel suo letto, coccolata dai suoi amici.

Al centro dell'attenzione, però, ci sarà di nuovo Margherita Zanatta che vedrà per l'ennesima volta cosa sta combinando Nando Colelli. Il ragazzo, dopo l'intervista a 'Le iene' ha confessato di aver tradito la ragazza e di frequentare ancora al tre donne. Forse è l'ultima occasione per la concorrente di toglierselo dalla testa.

C'è anche un altro mistero, che in questi giorni si sta facendo spazio fuori la casa del GF e si tratta di Jimmy Barba. Uno dei personaggi più amati e spesso anche divertenti del programma pare sia gay e che abbia un fidanzato che reclama la sua omosessualità. Secondo alcuni rumors il ragazzo è inglese e si chiama William. Chissà se gli autori del programma sono pronti ad analizzare anche questa vicenda, visto che Jimmy ha sempre proclamato la sua tendenza etero e ci ha anche provato con Margherita.

In nomination ci sono Guendalina, Rajae e Giordana e pare quest'ultima la più propensa all'uscita, poiché poco considerata dal gruppo mentre il pubblico vorrebbe fuori la mamma romana. La prova di stasera, invece, è dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia con domande sul tema.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016