Excite

Grande Fratello 11: aspettando la quinta puntata

Dopo i risultati non proprio idilliaci della scorsa puntata, battuta clamorosamente dalla trasmissione di Fabio Fazio, ‘Vieni via con me’, domani sera si attende la quinta puntata di questo Grande Fratello, definito come l’edizione più amorosa di tutte.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Chissà che si inventeranno gli autori del Grande Fratello stavolta, perché Fazio promette ospiti che hanno già fatto discutere la dirigenza Rai, come Fini e Bersani e in una delle sue sempre più rare apparizioni tv pare che domani sera dall’amico Fabio ci sarà anche il rocker Luciano Ligabue.

Grande Fratello si giocherà una nomination poco interessante, che vede candidati all’ eliminazione Clivio, Elisa e David.

Si sono pure persi la carta del padre/marito fedifrago perché Alessandro e Francesca non hanno combinato un bel niente, anzi pare che Francesca si sia scambiata un bacio appassionato con Matteo.

A proposito di Matteo e delle voci che lo volevano essere gay, probabilmente il gay in casa c’è, ma non è lui, almeno sempre a quanto dice Roger Garth.

Guendalina si è già portata a casa la sua bella sporta di insulti la scorsa settimana con le parole, poco benevole, del suocero, ora potrebbe ricevere un’altra bella batosta in seguito al rapporto sempre più ambiguo con Pietro. Il senese fuori è fidanzato (con Ilaria) ma è sempre appiccicato alla mammina. Il problema del ragazzo è l’astinenza, gli manca una donna vicino, ma giura che tra lui e Guenda c’è solo amicizia.

Chissà se il Gieffe ha rintracciato Ilaria, pronta ad una piazzata in stile Luca Dorigo che possa tenere incollati gli spettatori per almeno 5 minuti di fila!
Poi succeda quel che succeda, ma qui c’è da risollevare un audience in pericolo!

Il tasso di feromone in casa è alle stelle, e questa settimana ad essere colpiti dalle frecce di Cupido i due ‘simpaticoni’ della casa, Nando e Margherita!
Nuova e tenera storia dentro le mura, ma che c’è da dire? Forse si potrebbe rintracciare ‘quel poveraccio’ (come l’ha definito Margherita) di un tedesco, che usciva con la spilungona prima che lei sapesse di far parte del cast della trasmissione! Ma appunto, lui è tedesco, fosse stato napoletano, ci si poteva scommettere di più!

Forza autori spremete le meningi e proponete alla Marcuzzi un vestito come quello della seconda puntata, quello vedo-(non) vedo, perché la guerra è guerra, e se potessimo scegliere un’immagine sulla quale addormentarci meglio la Marcuzzi che Saviano!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016