Excite

Grande Fratello 11: aspettando l’ottava puntata

Questa sera, finalmente liberi dalla feroce contro- programmazione di ‘Vieni via con me’, il Grande Fratello darà libero sfogo alle proprie dinamiche. Oltre alla prevista eliminazione tra uno dei tre nominati, David, Sheila e Francesca, potrebbe uscire un altro concorrente, e il condizionale è d’obbligo perché al Grande Fratello, ‘tutto può succedere’.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Quello che è certo è che le eliminazioni a sorpresa, vere o presunte, riescono sempre a creare un certo scompiglio all’interno della casa, basti pensare alla scorsa puntata quando la messa in discussione della presenza di Ilaria in casa ha smosso parecchio gli animi.

Ilaria avrà ancora la telecamera puntata, nell’intento di scorgere qualche smorfia di disappunto nei confronti del fidanzato Pietro.
Guendalina infatti, questa sera, rivelerà un altro segreto…chissà forse più piccante di quello della scorsa settimana. Nella casa molti mettono in dubbio la veridicità dell’amore tra Ilaria e Pietro, coppia troppo poco passionale e forse un po’ studiata.

L’amore invece arde tra Matteo e Francesca. Quest’ultima ha rivelato alle compagne, mentre i ragazzi erano nel tugurio, che Matteo potrebbe essere l’uomo della sua vita.
Se però la ragazza uscisse stasera, ad attenderla pare che ci sia sempre quel fidanzato (o ex fidanzato) gay del bel modello bresciano pronto a rivendicarne il diritto di proprietà o per lo meno di precedenza!

Anche Rosa riceverà una brutta sorpresa. Mentre in settimana il suo rapporto con Davide ha messo delle basi importanti (i due si sono detti pronti, una volta usciti, ad andare a vivere insieme), stasera Rosa ascolterà un messaggio di Agostino, il suo ex fidanzato, che vuole dire la sua sul nuovo amore della bella napoletana.

Il Grande Fratello però, ha in serbo una sorpresa anche per i suoi fans: nella casa entreranno quattro ex gieffini (che certamente non saranno Argentero né la Torrisi, ma qualcuno di più sfigato!) e non si sa né per quale motivo né se resteranno oppure no nel bunker...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016