Excite

Grande Fratello 11: bacio tra Guenda e Pietro?

I nominati di questa settimana sono Matteo, Norma e Pietro. Matteo, è stato nominato perché essendo entrato con una settimana di ritardo ha legato meno con il gruppo. Però ora si sta riscattando e adesso i ragazzi sperano che resti in casa. Lo giudicano una bella persona, solare e capace di ascoltare.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Norma, più che girare mezza nuda per casa, restando sempre un gran bel vedere, non fa, quindi, se uscisse, la sua mancanza sarebbe più fisica che di compagnia!

Pietro invece inizia a stancare. Alcune ragazze si sono sentite un po’ prese in giro da lui e dal suo modo di fare un po’ provolone e nelle ultime ore ha avuto una brutta discussione con Ferdinando.
Insomma molti ragazzi sperano che sia proprio Pietro ad uscire.
Tra questi certamente non c’è Guendalina, la quale sembra essersi molto avvicinata a lui tanto da far pensare che tra loro ci sia stato un bacio. Lei nega, perfino parlando con l’amica Margherita, dice che si sono trovati faccia a faccia a distanza pericolosa ma che non è accaduto nulla perché lei ha il pensiero fisso della figlia a casa.

Eppure tra i due c’è sempre più intimità, sono sempre vicino e accoccolati e lui le ha chiesto come vivrebbe la sua possibile uscita di lunedì. Guendalina scherza dicendo che se lui uscisse, lei ci proverebbe con Matteo!

Intanto Rosa ha chiesto a Davide di rispettare i suoi tempi. La napoletana non si sente bene fisicamente, le manca la mamma e sente forte il giudizio dall’esterno. Non vuole dormire da sola con Davide, e il ragazzo promette di rispettare le sue decisioni.
C’è già aria di crisi?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016