Excite

Grande Fratello 11: Cristina, eliminata perché poco promiscua

È Cristina Nadia Alberto, ad avere avuto la peggio lunedì sera: è uscita battuta da Clivio, il bello che non balla e Rosa, la napoletana che flirta con Davide.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Guarda la gallery di Cristina Alberto

Diretta e spassionata, Cristina, ha difeso Clivio, colpevole solo di essere una persona a modo e spiega le ragioni della sua eliminazione:’Se avessi fatto la gatta morta forse anche io mi sarei fatta una storia, e avrei avuto più possibilità lì dentro. Non ho avuto strategie. Avevo notato che c'erano molti giocatori, ho trovato più che altro dei personaggi e forse mi sono permessa il lusso di studiarli’.

In effetti le storie, gli strusciamenti, gli intrighi, a Grande Fratello hanno sempre fatto colpo!Magari non per la vittoria ma certamente per restare più tempo nella casa, godere di visibilità, farsi degli alleati.

Ma Cristina non è scesa a compromessi, ‘gli uomini- ha detto- pensavano ci dovesse essere un approccio più malizioso, che io non mi sentivo assolutamente di avere. Tra l'altro mi sembra innaturale dopo due giorni andarsi ad abbracciare con qualcuno’.

Essere fidanzata l’ha limitata ad uscire come personaggio, lei che si è sempre sentita un animale da compagnia, ha faticato a trovare il suo posto all’interno della casa e adesso che è fuori parla dei suoi sogni: ’aprire una galleria d'arte, uno spazio espositivo dove l'arte non venga solo ammirata ma anche fatta’.

In bocca al lupo!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016