Excite

Grande Fratello 11, scontro tra coatte

Guendalina Tavassi è tornata per vivere il suo Grande Fratello 11 fuori dalla casa più spiata d'Italia. La mamma romana ha avuto modo, durante la ventitreesima puntata del reality show, di chiarire con vari concorrenti le sue posizioni.

Guarda le foto più belle della 24° puntata

Segui lo speciale di Excite sul GF11

Guenda ha affrontato prima Giordana Sali, la quale aveva esultato troppo sfacciatamente quando si è vista superare il televoto. Una scontro tra 'coatte' senza precedenti, che ha riempito la televisione di un altro momento trash. L'ultima eliminata si è ancora confrontata con Ferdinando Giordano , un dei suoi nemici, che secondo Guendalina fa solo la vittima e non riesce a dare nulla al pubblico.

Fuori dallo studio del Grande Fratello, invece, ha avuto modo di chiarire la sua situazione con Pietro e litigare con lui, la fidanzata e la nemica numero uno: Angelica Livraghi. Guenda è convinta che la fidanzata di Ferdi voglia imitarla, l'altra, invece, ha parole di disprezzo per le sue cattiverie.

È tornato a parlare anche Nando Colelli, ormai una macchietta di se stesso, che ha chiesto scusa non solo a Margherita ma anche ai suoi ex inquilini per come si è dimostrato fuori dalla casa. Parole che non fanno cambiare idea su di lui e la Zanatta non ha alcuna intenzione di perdonarlo.

Ormai la ragazza è in attesa di capire se i suoi sentimenti per Andrea Cocco si possono trasformare in amore o se sono solo una bellissima amicizia. Il modello, da parte sua, ha le idee chiare non vuole più tornare dalla sua ex e vuole assolutamente dimenticarla.

Tra gli eliminati della serata ci sono Giordana, che ha perso il televoto con Biagio, mentre quest'ultimo è stato mandato a casa dopo una seconda manche di nomination. Al televoto per la prossima settimana, invece, ci sono gli ultimi due arrivati: Emanuele e Rajae.

Foto: Videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016