Excite

Grande Fratello 11, Guendalina 'cornuta e mazziata'

Le donne sono state le protagoniste della ventiduesima puntata del Grande Fratello 11. In particolare al centro dell'attenzione ci sono state le loro storie di 'corna' e la prima ad affrontare la sua dolce metà traditrice è stata Margherita Zanatta.

Guarda le foto più belle della 23ma puntata

Segui lo speciale di Excite sul GF11

La ragazza ha avuto l'occasione di rincontrare Nando Colelli, prima l'ha abbracciato e sperava anche in un bacio, poi dopo aver visto il filmato de 'Le iene' è esplosa la sua rabbia. È uscita dal confessionale per dare uno spintone al ragazzo e poi l'ha riempito di parole: 'Fai schifo, sei una merda, vai dagli altri mignottoni che ti sei fatto'. Lui non riesce a proferire parola, chiede scusa e le dice 'Hai ragione', ma ormai non serve a niente, non servono neanche le sue lacrime.

Le stesse parole Margherita le ha rivolte anche a Remo, l'ex di Guendalina, che aspetta una figlio da un'altra donna con cui si sposerà a maggio. Lo stesso uomo ha anche dovuto affrontare la diretta interessata, la quale nel vedere la persona che ha sempre amato ha usato una delle frasi da Cetto La Qualunque: 'Non ti sputo se non ti improfumerei'.

Guendalina Tavassi, personaggio unico di quest'edizione del Grande Fratello, quella dal pianto senza lacrime, quella che ha sempre tenuta viva la casa con le sue battute acide e che ha sempre messo in discussione gli altri è stata eliminata a sorpresa. La sua gara contro Rajae e Giordana non ha dato il risultato sperato. Tutti pensavano che sarebbe stata la bionda romana ad uscire, la sua esuberanza e la ricerca ossessiva di diventare un personaggio da Gialappa's band non sono mai piaciute e non è piaciuta nemmeno l'ultima impresa di provare a far capitolare Biagio e di fingere una storia d'amore con li.

È ritornata in casa tra l'indifferenza generale mentre gli altri concorrenti sono rimasti impassibili e sconvolti. Anche Angelica Livraghi è ritornata in studio dopo esser stata l'ultima eliminata e si è confrontata con gli ex concorrenti. In particolare Giuliano ed Erinela avevano un po' di cose da dirle, l'hanno accusata di falsità e di essere una donna che ha vissuto la sua storia con Ferdinando solo per strategia.

Andrea Cocco ha ascoltato l'ennesima intervista di Zsilvia che gli chiedeva scusa, i nuovi nominati della casa sono Giordana e Biagio.

Foto videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016