Excite

Grande Fratello 11, Margherita delusa in amore e amicizia

Le donne sono state le protagoniste della ventiquattresima puntata dal Grande Fratello 11. Prima fra tutti Margherita Zanatta. La ragazza è al centro dell'attenzione del reality show per vari motivi, il primo è la sua relazione con Andrea Cocco.

Le foto più belle della 24ma puntata del GF11

Segui lo speciale di Excite sul GF11

I due ormai, dopo vari tira e molla, sono una coppia, o quasi. Marghe non si lascia andare ancora del tutto, perché sa che in fondo il modello è l'uomo giusto per lei. Lo sa anche la sua famiglia e il papà, Marino Zanatta, campione di basket. Ormai Nando Colelli è un ricordo lontano. Purtroppo non è tutto rose e fiori per la speaker.

Purtroppo un'altra batosta nella sua vita è arrivata come fulmine a ciel sereno. La sua migliore amica Guendalina Tavassi è tornata in casa per accusarla di falsità, di essere una giocatrice, una calcolatrice e ha dubitato della sua amicizia. Margherita è sconvolta non si aspettava questo volta faccia e cerca di chiarire con lei, ma la mamma romana sembra non voglia ascoltare. Chiude il discorso Alfonso Signorini dicendo che Guendalina ha fatto una brutta figura perchè l'amicizia Margherita l'ha dimostrata quando ha confessato di volere dividere il montepremi con lei.

Tra le altre donne protagoniste ci sono anche Rosa Baiano e Rajae Bezzaz, la napoletana per la sua storia d'amore con Emanuele, il quale è sempre troppo geloso ed questo glielo ha rimproverato anche il padre di lei, mentre la seconda perché è stata la nuova eliminata dal reality show.

Imperdibile l'incontro tra due prime donne del programma Giordania Sali e Guendalina, le due coatte danno ancora spettacolo con rap e parole che resteranno nella storia della tv trash. Durante la puntata anche Ferdinando Giordano ha avuto un momento di gioia quando ha potuto rivedere la sorella. I nominati della settimana sono 4 uomini: Davide, Jimmy, Andrea e Davide.

Foto: videomediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016