Excite

Grande Fratello 11: fuori la portinaia

La Marcuzzi entra in pompa magna con un abito dalla bretella impegnativa e con sciolte le extension che avevano incorniciato il viso diventato improvvisamente più dolce e paciocchino.

Dal mini dress si scorge una leggera rotondità, nonostante la solita magrezza della conduttrice.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Guarda le foto più belle della 19ma puntata

Alessia annuncia subito l’ospite speciale di questa sera: Flavio Insinna entra in studio sparando a raffica battute e complimenti alla conduttrice e chiedendo notizie della piccola Ketty o del piccolo Winnie dei Pooh.

Insinna arriva accompagnato dalla sua vintage valletta Antonella Elia alla quale vuole trovare un fidanzato. I candidati sono Raoul, Roberto e Jimmy.

Il primo nodo da sciogliere di questa puntata è la discussione avvenuta tra Andrea e Roby, così si riapre una ferita mai rimarginata.

Viene riconfermata la tesi secondo la quale Roby è una portinaia. Tutto questo per riaprire il dibattito sul presunto tradimento di Silvia.

La ragazza è stata invitata dal Grande Fratello per avere un incontro col fidanzato durante la diretta, ma problemi di lavoro di lei non le hanno permesso di essere presente così gli autori hanno pensato di metterle disposizione un numero di telefono riservato.

La ragazza chiama e prova a tranquillizzare Andrea, ma stavolta sono Guenda e Margherita a insinuare il dubbio: Silvia sembrava fredda, ma la poveretta è stata costretta a parlare italiano, grossissimo impegno intellettuale per lei, straniera.

Per continuare a parlare d’amore, a Davide viene consegnata una lettera di Erinela. I due piccioncini sono molto coinvolti ma il pubblico non sembra molto coinvolto da loro.

Come contraltare all’amore vero e a quello goliardico viene mostrato l’amore impossibile finito prima di cominciare, quello tra Guendalina e Raoul. Tra i due volano parole grosse, ma arriva il momento dell’eliminazione che fa riacquistare compostezza agli inquilini.

Il primo a salvarsi è Biagio, poi rapida sorpresa per Roberto che riceve un messaggio dalla nonna che indora la notizia successiva: è proprio lui a dover abbandonare la casa.

Insinna entra in casa e posiziona un trono sul quale fa sedere l’Elia, poi chiama i due candidati prescelti per corteggiare la sua valletta.
Jimmy ci prova con il canto mentre Raoul con la poesia, entrambi le scroccano un bacio, ma Antonella sostiene che il suo cuore batte solo per Flavio che prima le fa credere che l’avrebbe abbandonata lì per una settimana e poi la richiama all’ordine, ricordando a tutti l’appuntamento di sabato sera con La Corrida.

Margherita viene chiamata in confessionale per le nomination e da lì viene portata in studio dove vede Nando dalla grata. La ragazza in settimana ha deciso di scrivere una commovente lettera per dichiarare finito il rapporto con l’ex, nonostante lui ribadisca in continuazione che l’aspetta fuori.

Lui prova ancora a convincerla della veridicità del suo sentimento ma Margherita dice di amarlo così tanto da dover rinunciare a lui, e la grata resta chiusa.

Intanto al tramontare della diciannovesima puntata la Marcuzzi perde le voce ma fa scoprire ai ragazzi un nuovo ambiente della casa: la suite.
In avanscoperta a visitare la stanza vengono mandati Guenda e Ferdi. Proprio qui i due scoprono le ultime due nuove concorrenti di questa edizione: Giordana (quella scartata la prima puntata, entrata insieme ad Olivia, sparita improvvisamente per un controllo medico e ora magicamente riammessa) e Rajae, una ragazza che arriva da Tripoli ma vive e studia a Bologna.

In nomination vanno Biagio, Raoul ed Emanuele.

Il vero scoop della serata è la grande notizia che visto il prolungarsi del programma il montepremi finale è stato incrementato e ha raggiunto quota € 300.000,00 .

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016