Excite

Grande Fratello 11: il gioco si fa lungo

La Marcuzzi fa il suo ingresso raggiante e scaglia un colpo bassissimo: ci conferma che mancano ancora 10 puntate alla fine di questa edizione del reality.

Non appena la sua voce irrompe in casa le tette di Guendalina si catapultano fuori dal vestito forse un po’ poco consono alla situazione.

Guarda le foto più belle della diciassettesima puntata

Segui lo speciale su Grande Fratello

Alessia chiama subito Margherita in confessionale per parlare con lei della storia con Nando, per sapere in che fase si trova la ragazza e soprattutto per far nuovamente precipitare ogni qualsivoglia certezza.

A Marghe vengono mostrati i filmati che hanno condito i vari programmi di Canale 5 questa settimana dove, la presunta amante, Alessandra arricchisce di particolari il suo incontro con Nando, incontro però che lui continua a negare.

Nella stanza delle sorprese intanto Nando assiste in silenzio alla scena e si prepara all’incontro con l’amica Guendalina chiamata dal Grande Fratello per tentare di fare chiarezza. La mamma romana fa giurare Nando e una volta tornata in casa riferisce della conversazione all’amica.

Senza capire se nella testa di Margherita ci sono o saranno evoluzioni, si cambia argomento e si passa al torchio Angelica.
La prima cosa da chiarire è se la bionda romana ci sta provando con Emanuele come sostengono i ragazzi nella casa. Lei dice di no, Ferdinando le crede e potremmo chiuderla qui. Ma c’è già pronto un filmato dove Valentina, tremando dalla rabbia, riempie di insulti Angelica che tra le altre cose si becca pure della frigida.

Angelica proprio non sta simpatica a nessuno in casa e per difenderla viene in soccorso Signorini che spiega che un amore non si misura attraverso numerosi pubblici fornicamenti.

Si ritorna sul caso Margherita - Nando. La varesina è chiamata nel caveau dove riceve due videomessaggi uno da parte di Nando e l’altro da parte di Alessandra.
La ragazza li ascolta entrambi ma basta l’urlo in diretta del suo ex che grida ‘ti amo’ che lei si scioglie e sembra essere tornata improvvisamente felice.

Signorini ci svela che probabilmente dobbiamo credere alla buona fede Nando, tanto quanto alla sua stupidità. E ci voleva Mister Kalispéra?

Intanto arriva la busta col verdetto dei nominati. Il primo a salvarsi è Biagio. In attesa di scoprire che l’eliminato sarà Valentina, Raoul e Guendalina vengono chiamati sul divano per condividere un tenero filmato sul loro futuribile flirt.

Appena Valentina esce, ai due quasi piccioncini viene mostrato un video in cui il babbo di Raoul mette in guardia Guenda: se lei lo illude diventerà una polpettina (Raoul la chiama così!) sul serio!

Anche i ragazzi scoprono che la fine del programma è prevista per il 18 aprile. A qualcuno sta cosa prende male…come dar loro torto?

Cè tuttavia un fatto positivo, queste 10 settimane saranno rivelatrici, una volta per tutte, del gossip in merito alla gravidanza della Marcuzzi.

Questo comporta ancora una volta una maxi immunità che coinvolgerà 6 persone.
I fortunati sono Margherita e Andrea, scelti dai compagni; Rosa e Guendalina scelti dal pubblico; Angelica e Davide scelti dal Gieffe.

Tra una nomination e l’altra vengono snocciolati il flirt tra Rosa ed Emanuele, la prova settimanale (finalmente superata) e il gossip che vuole Erinela impegnata con un quarantenne fuori dalla casa.

La ragazza tranquillizza: era solo una frequentazione e Davide ne era a conoscenza. Tutto risolto quindi!
I nominati della settimana sono Erinela, Roby, Biagio e Ferdinando che perde la leadership e non sembra averla presa proprio benissimo!
Chissà se Angelica lo potrà consolare visto che sembra essere, in parte, la causa dell'antipatia dei compagni!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016