Excite

Grande Fratello 11: 'tuca tuca che non si tuca'

La puntata dedicata agli innamorati si apre con l’ingresso raggiante di una Marcuzzi dotata di rosa rossa per l’amico Signorini che ricorda a tutti che Alessia è in dolce attesa ma questo non giustifica l’orrenda mise di questa sera…

Guarda le foto più belle della 18ma puntata

Da oltre 10 minuti sulla concorrenza la Ventura è invece tiratissima, sia nel senso di pelle che nel senso di eleganza… questione di griffe!.

Il primo nodo da sciogliere riguarda le tensioni in casa, le discussioni inutili che hanno animato questa settimana altrimenti anonima.
I ragazzi si riaccendono all’improvviso, ma come sempre non c’è alcuna intenzione di risolvere la situazione, casomai di riempire un po’ di minuti di trasmissione.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Nella serata dedicata all’amore Davide e Ferdinando di dichiarano odio reciproco e Signorini viene chiamato a ramanzinare i ragazzi come una suora superiore in collegio.

Nella speranza di raddolcire un po’ i toni, Alessia chiama Margherita nella stanza delle sorprese addobbata a primavera e qui la ragazza incontra virtualmente Nando.
A Marghe questo ‘tuca tuca che però non si tuca’ non piace perché lei vorrebbe incontrarlo di persona (e magari tirargli una pizza!). Nando in versione ologramma spicca per aver portato con sé la proiezione del cervello di una formica. Signorini spiega alla varesina che nessuno ha capito se Nando ci è o ci fa, ma a noi sembra che Nando ci sia alla grandissima!
Margherita scopre che presto il fidanzato in standby (perché il loro rapporto va chiarito a tavolino a fine programma) verrà sottoposto alla macchina della verità e che anche lei avrà la possibilità di fare una domanda.
Le domande dovrebbero essere semplici e il ragazzo dovrà rispondere sì oppure no. Speriamo comprenda esattamente il senso del quesito altrimenti la prova potrebbe essere invalidata.

Un guasto tecnico ci isola dalla casa per svariati minuti e al ritorno del segnale Alessia chiude immediatamente il televoto e comunica l’esito ai ragazzi.
Il primo a salvarsi è Roby, seguito da Biagio e sembra evidente adesso chi dovrà abbandonare la casa.
Nell’attesa del verdetto c’è un bel bastone e carota per Ferdi: i disegni del nipote per far scendere la lacrimuccia e l’incontro con l’ex coinquilino Giuliano che porta con sé due sporte di insulti edulcorati (co..niglio, zero, senza carattere, pazzo, nullità mescolato con il niente) e una bella gufata.

Prima di svelare il nome dell’eliminato si compie il momento tanto atteso della macchina della verità.

La prima scoperta è che non c’è la dott. ssa Bruzzone a dare l’esito ma un altro professore che interrogò a sua volta personaggi illustrissimi quali il tanto caro George Leonard. Ora… Nando, con tutta la simpatia di questo mondo, cerca di salvarti almeno la faccia perché le ossa, quando inconterai il grande Marino Zanatta saranno in serio pericolo!

Nando non supera la prova, per la macchina (certa al 98%, usata da Fbi e Cia) è un bugiardo vero, puro come la lana vergine e la figura del laziale è scandalosa.

L’attesa per i nominati questa sera è straziante quasi quanto per noi che siamo costretti a rivivere i loro momenti romantici e la loro storia vissuta nella casa.

Esce Erinela, e ci viene il sospetto che i ragazzi in casa abbiano sbagliato i conti: Davide infatti ha più volte detto che se Erinela fosse uscita lui se ne sarebbe andato con lei. Il pubblico non ama né l’albanese né il siciliano e non deve essergli sembrato vero eliminare due piccioncini con un televoto solo.

La sua uscita era evidente e pure evidenziata dal messaggio in sovraimpressione che annunciava il prossimo argomento: la presunta bisessualità di Angelica, argomento che in effetti può interessare giusto a Ferdinando.
Per la cronaca Davide di andarsene però non sembra poi così convinto, e infatti resta in casa

Ma prima di svelare gli altarini della bionda romana, capitolo 'Roby- il pettegolo' che ha colpito ancora: il modenese sostiene imperterrito che Andrea potrebbe avere un bel paio di corna… tutto questo porterà Roberto dritto dritto in nomination.

Guendalina sostiene che Angelica sia lesbica, o almeno bisessuale e la notizia è rimbalzata tra i rotocalchi per tutta settimana. Siccome non gliene frega niente a nessuno, il fulmine illumina il cielo per pochi secondi e poi tutto torna sereno.

Rosa riceve una telefonata dal papà che le dice di aver accettato la sua nuova storia con Emanuele seppure la invita a non correre troppo…

I nominati della settimana sono Roberto, Biagio e Raoul…c’è simpatia da vendere!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016