Excite

Grande Fratello 11: credevo fosse amore…

Giunti alla quattordicesima puntata trovare un motivo per restare incollati dalla alla tv a guardare il Grande Fratello non è facile, ma in paese brucia il falò di S.Antonio, fa un freddo pungente, la nebbia si taglia col coltello e nemmeno l’inizio del carnevale apre spiragli di interesse, quindi, sperando che accada qualcosa di coinvolgente e armati di pazienza, vorremmo che questa puntata possa essere all’altezza almeno della scorsa.

Guarda le foto più belle della quattordicesima puntata

Alessia in versione sexy Minnie ci ricorda di avere due bocce, seppur ridotte chirurgicamente, ancora assolutamente decorose e preannuncia una puntata che possa rimborsare gli aficionados dei soldi spesi a vanvera per i televoti annullati ma non per il tempo perso.

I primi ad essere chiamati in causa sono ancora Davide e Rosa. Il siciliano che sembrava intenzionato a riavvicinarsi all’ancora innamorata Rosa, l’ha ancora sedotta (pur non essendo riuscito a farla capitolare) e poi abbandonata scaricandola per l’ultima arrivata Erinela.

Rosa piange da una settimana, ha gli occhi gonfi e i lineamenti sfigurati, ma raggiunge il limite e lo manda a quel paese in diretta!
Rientrando in casa dalla stanza delle sorprese una standing ovation tutta al femminile (tra le cui fila spicca Olivia, l’ex rivale) accoglie la napoletana ormai decisa a voltare pagina…finalmente!

Tanto perché la scorsa puntata ha toccato il 25% di share. Si rispolvera il successo dei bestemmiatori e ci tocca rivivere lo struggente momento dell’addio peccatorum.
Tutto questo per annunciare a Davide che c’è un biglietto per lui e un videomessaggio dall’amico Pietro!
Il barone scoppia in lacrime commosso perché in Pietro ha trovato un amico, coglie l’occasione per mandare ‘a fanculo’ tutti i coinquilini, in primis la megera Guendalina!

Intanto Agostino viene spedito in casa ad attendere il verdetto del pubblico. Quando Alessia informa i ragazzi della possibilità che il ragazzo entri- come ospite- nella casa, Rosa non la prende proprio benissimo e inizia a sentirsi perseguitata da questo Gieffe. Ma il 58% degli italiani è con lei e decide che Agostino è una presenza inutile nell’economia di questa edizione barocca e lo rimanda a casa!

Prima di chiudere il televoto il Grande Fratello si toglie lo sfizio di far vedere ad Olivia quanto sia ben accetta in casa, e la chiama in confessionale dove sarebbe potuta arrivare la telefonata del suo ex che però non arriva!

Arriva invece l’esito del televoto che vuole Giuliano fuori! Ma il vero colpo della serata lo sferra il gagliardo Nando che architetta una sorpresa veramente bastarda.

Il ragazzotto di Pomezia, non essendo riuscito ad imparare nemmeno l’indicativo presente del verbo essere, ha deciso che l’umiliazione non poteva continuare, che al cospetto del grande Marino Zanatta non sarebbe potuto arrivare e che in un mondo vero il gioco dura poco così ha deciso di lasciare Margherita con una lettera in cui le dice che già dopo 3 giorni dall’uscita non la sentiva più, che lei è la numero uno e lui non la merita.

E se la famiglia di Margherita starà dando fondo alla cantina per festeggiare, la povera ragazza reclusa ha il cuore a pezzi, soprattutto perché ha capito, a 28 anni, che quando un padre non vede di buon occhio un fidanzato, mannaggia, ha quasi sempre ragione!

I nominabili sono Olivia, Andrea, Jimmy, Biagio, Rosy e Nathan.

Intanto, visto che a tavola già stanno stretti, il Grande Fratello ha deciso di far entrare altri due nuovi concorrenti.
Il primo è Emanuele, un carpentiere venticinquenne e belloccio.

Per il trionfo di questa puntata a tema ‘credevo fosse amore’, dopo Olivia e la mancata telefonata, la silurata di Nando a Margherita, ad essere chiamato a rapporto è Andrea che ha passato una settimana in totale malinconoia. Lo straziante sentimento è stato alimentato dall’ingresso di Roby che stava con una che era amica della sua ragazza e racconta a tutti di quanto sia gnocca la fidanzata del mezzo nippon!

Ma a lasciare a casa una tale bellezza c’è poco da stare tranquilli, tanto che il ballerino rivela che gira un pettegolezzo, probabilmente infondato, che vuole che Andrea abbia un bel paio di corna in testa.

Allegria, questo sì che è il Grande Fratello in cui tutto può succedere!

Succede anche che una concorrente prova ad autonominarsi perchè nella casa ha già portato le sue tette e il suo perizomino tempestato di swaroski e adesso ha terminato gli argomenti.

In questa casa di cervelli in fuga, assenti o non identificati entra un altro nuovo concorrente, fa il macellaio ma è uno serio di quelli che ausculta le carcasse prima di farne bistecche. Si chiama Raul e si commenta da solo. In nomination vanno Olivia e Biagio, mentre Rosy (che sarebbe stata nominata) si ritira dal gioco. E anche stasera siamo arrivati alla fine!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016