Excite

Grande Fratello 11: Raoul esce dalla casa, Andrea esce di testa

‘Guarda nel tuo cuore e troverai le risposte che cerchi’ con queste parole, pronunciate al telefono, Szilvia ha provato a tranquillizzare Andrea e con queste parole si apre la ventesima puntata che promette l’incontro tra Marian, sedicente fidanzato della modella e Andrea.

Guarda le foto della 20ma puntata

Marian vuole vendicarsi di Szilvia dalla quale si sente preso in giro e avvertire Andrea che lui frequenta la sua ragazza da sei mesi, da quando cioè, per lui, è iniziata questa avventura.

Segui lo speciale su Grande Fratello

E mentre Marian si prepara all’incontro il Grande Fratello insinua lo scontro tra Guendalina e Raoul i quali hanno trascorso una settimana in perenne discussione. Raoul non sopporta l’atteggiamento di sfottò di Guenda, lei non tollera il protagonismo di lui spesso patetico e piagnone. E tra il coatto e la coatta si inserisce la burina Giordana a difesa dell’ex porno attore.

Ovviamente non si trova soluzione, ma qualche suggerimento sì: sarebbe il caso che Raoul e Giordana frequentassero un corso di dizione, perché se sognano un futuro nel mondo dello spettacolo devono risolvere la zeppola.

Ma Raoul, in questi giorni, ha battibeccato anche con Biagio in seguito ad una reazione di Jimmy nei confronti del pugliese.

Per chiudere la panoramica sui nominati si parla anche della settimana di Emanuele che è geloso di Rosa soprattutto ora che Davide è rimasto solo in casa.
I due piccioncini vengono messi a confronto per capire di che natura sia il sentimento che li lega.

La Marcuzzi chiude il televoto che salva Biagio ed Emanuele ed elimina Raoul.

E finalmente arriva il momento tanto annunciato che vede protagonista Andrea e l’attuale fidanzato di Szilvia: Marian. L’incontro ha del surreale. Andrea è così accecato dall’amore da attaccarsi a qualunque cosa per difendere i suoi sentimenti. Un brivido ci trapassa quando ci sembra capire che tutte le sue certezze sono legate allo satus di Facebook secondo il quale Szilvia starebbe con lui. Una pronta verifica durante la pubblicità però permette di comunicare ad Andrea che in questo momento lo status Facebook di Szilvia non risulta alcuna relazione in corso…

I ragazzi provano a far ragionare Andrea ma non è impresa facile.

Intanto, sfruttando il clima teso, la Marcuzzi annuncia un’altra nomination a sorpresa.
I nominabili sono gli ex immuni e a determinare la decisione sono i nominabili delle scorse settimane. Così restano in pericolo d’uscita Andrea e Davide.

I ragazzi salvano Andrea e il destino di Davide si gioca nel caveau dove sceglie una busta che lo salva, momentaneamente, dal pericolo di eliminazione.

Tra una nomination e l’altra arriva anche l’incontro tra Biagio e Simona (ex gieffina e sua fidanzata).
I due non si vedono da oltre un mese, la sellerona fa il suo ingresso in casa sovrastando tutti con la sua altezza messa in risalto da dei tacchi vertiginosi. Fa il ramanzinone a Biagio ma non lo tocca e soprattutto non lo bacia temendo che le sue labbra siano state oltraggiate dall’altra.

Biagio giura di non aver baciato Rajae ma di provare comunque un’attrazione per lei, nulla in confronto al sentimento che ha capito di provare per Simona.
L’uscita dell’ex gieffina è minacciosa ma in lacrime: lei lo osserva e lui non può sbagliare.
Ma quasi certamente Biagio lunedì prossimo uscirà dalla casa e il problema sarà risolto!

In nomination vanno Angelica, Biagio e Davide.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016