Excite

Grande Fratello 11, Rosa esulta per l'uscita di Davide

Una lunga serata, ricca di emozioni e di chiarimenti è stata la venticinquesima puntata del Grande Fratello 11. Ormai sono rimasti in pochi e l'eliminazione di Davide Baroncini riduce i concorrenti finalisti che si aggiudicheranno il montepremi di 300 mila euro.

Guarda le foto più belle della 25ma puntata

Segui lo speciale di Excite sul GF11

I primi chiarimenti della serata sono stati quelli tra Jimmy Barba e Andrea Cocco, i due ragazzi hanno litigato tutta la settimana per le nomination, mentre Rosa Baiano ed Emanuele hanno avuto molte discussioni in merito ad una lettera che il padre della napoletana ha scritto rimproverando il ragazzo.

È tornata anche Rajae Bezz per parlare con e contro Emanuele, a quanto pare alla marocchina non è piaciuta la storia di come il toscano tratta la 'donna' in generale. Rosa ha cercato di difenderlo, ma anche per lei la serata non è stata facile, attaccata da tutti i fronti, anche da Alfonso Signorini, per di più si è dovuta confrontare di nuovo con Davide. La loro storia d'amore è stata oggetto di discussione, anche se è finita da tempo e infine contro di lei Guendalina Tavassi, la quale l'ha accusata di gelosia nei suoi confronti e le ha chiesto di non mettere zizzania nella sua amicizia con Margherita Zanatta.

Le due amiche non sono più nemiche, la storia della mamma romana contro la sua migliore amica si è dissolta all'improvviso. Non aveva fondamenta e così è precipitata come un castello di sabbia. Forse l'idea di avere metà del montepremi fa ancora gola a Guendalina, anche se non si è rimangiata tutte le cattiverie sulla sua Marghe.

Per Rosa la serata ha avuto una svolta quando è finalmente uscito il suo nemico numero uno, l'uomo che ha amato e che probabilmente ama ancora. In nomination di nuovo gli uomini: Andrea ed Emanuele.

Foto: Videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016