Excite

Grande Fratello 11, fuori dalla finale Rosa ed Emanuele

Alla ventiseiesima puntata del Grande Fratello 11 sono stai scelti i quattro finalisti che si contenderanno la vittoria del reality show. Si tratta di Andrea Cocco, Jimmy Barba, Margherita Zanatta e Ferdinando Giordano.

Guarda le foto della semifinale del GF11

Segui lo speciale di Excite sul GF11

I quattro ragazzi appartengono al gruppo storico del programma, quelli entrati oltre 160 giorni fa. Sono coloro che hanno superato difficoltà, gioie e dolori e sono quelli più amati dal pubblico. La loro elezione è avvenuta durante buna lunga puntata, ricca di sorprese a partire dalla presenza di Sabrina Ferilli, che ha scelto, dopo una serie di prove, tra cui la lap dance, Mister Gf 11, che a quanto pare è il gigolò Giuliano.

Le foto più belle di Sabrina Ferilli

Per i ragazzi non è stata solo una serata divertente, infatti hanno visto l'eliminazione di due concorrenti. Il primo è stato Emanuele Pagano, che dopo aver litigato con forza contro il suo avversario al televoto Andrea Cocco, ha lasciato la casa mostrando un lieve trasporto verso la sua compagna Rosa Baiano, chiudendole la porta rossa in faccia.

Una serata dura, anche questa, per Rosa, che è stata nuovamente attaccata da Alfonso Signorini perché è convinto che la ragazza faccia la vittima per strategia e inoltre si è vista di nuovo confrontarsi con il suo ex Davide Baroncini. Il ragazzo, inoltre, ha potuto riabbracciare la sua amata Erinela e avere un ultimo confronto anhe con Angelica.

Il secondo eliminato è stato scelto prima dai ragazzi della casa, cioè Jimmy che si è sfidato al televoto con Rosa, ma a sorpresa è andata via la napoletana. Gli stessi inquilini, avevano scelto in precedenza, anche, il primo concorrente finalista in Ferdinando Giordano.

Foto: videomediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016