Excite

Grande Fratello 11: Elisa esce dalla 'casa dell'ammmore'

Gli autori del Gieffe, probabilmente ci leggono, e ci danno ragione e la prova è il vestito ad alto rischio di scapezzolamento che Alessia indossa stasera!
Al Grande Fratello è scoppiato l’ammmore!’ecco l’incipit di un’esuberante Marcuzzi, che è tornata al make up dimenticato nelle scorse puntate.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Dietro la grata c’è Remo, l’ex compagno di Guendalina giunto in studio per fare una ‘bella’ sorpresa alla ex.
Mentre in studio c’è Ilaria, la fidanzata di Pietro, sottoposta alla visione di immagini che una qualunque persona anche appena appena innamorata non riuscirebbe a guardare nemmeno con gli occhi aperti dalle pinze come in 'Arancia Meccanica'!Ma Ilaria sembra sostituita dal suo cartonato e ci stupiamo possegga il dono della parola quando ci fa capire che Pietro si può pure divertire, tanto lei è giovane e bella e non passerà certo il resto dei suoi giorni a disperarsi o a recitare la parte della cornuta e contenta!Non ci sono più le fidanzate di una volta (quelle passionali dei Gieffe passati!).

Remo intanto scrive una lettera a Guendalina nella quale si scusa per le parole di suo padre e chiede alla ex, anziché giudicare gli altri, di giudicare se stessa!
Ora lui l’attende nella stanza delle sorprese, perché diciamocela, se per lei questo Grande Fratello è una piccola rivincita, anche lui vuole i suoi 15 minuti di celebrità!

I due si incontrano e non ci scappa il bacio per un soffio. Punzecchiati dalle domande di Alessia e Alfonso si scopre che i due si prendono e mollano da 7 anni e che la notte prima che lei entrasse nella casa l’hanno passata insieme giurandosi amore eterno. Amore, tuttavia, finito poche ore dopo quando lui, in possesso del cellulare di lei, scopre sms rivolti ad un altro. Remo abbandona la stanza delle sorprese, Signorini ribadisce che quando due persone sono instabili come loro sarebbe meglio non mettere al mondo figli e i due si difendono: hanno concepito la bimba Gaia ancora minorenni!

La Marcuzzi tarda a mandare la pubblicità e questo ci fa perdere qualche minuto di Ligabue da Fazio, e che cavolo! Al rientro in studio viene chiuso il televoto. Elisa è l’eliminata di questa settimana.

Angelica viene chiamata nel caveau, il Grande Fratello ce la sta mettendo tutta per fare in modo che la biondina si inannamori di Ferdinando, ormai cotto come una pera di lei. Ma lei è titubante e onestamente lui sembra un po’ pesante.
Il preferito della settimana è Ferdinando che regala la propria immunità ad una Angelica supplicante di non scaricarle addosso anche sto peso!

I nominabili sono: Andrea, Clivio, David, Matteo.
Tra una nomination e l’altra, ai due 'infragolati' (innamorati) Nando e Margherita viene regalata una cena romantica a sorpresa.

Mentre la concorrenza mette in scena un finto comizio tenuto da Albanese, il Grande Fratello si gioca la carta della presunta omosessualità di Matteo, che ha pomiciato appassionatamente tutta settimana con Francesca.

Matteo alla vista del filmato andato in onda a 'Pomeriggio 5' scoppia a ridere. Mistero svelato, Matteo non è gay, e i fatti valgono più delle parole!

I ragazzi non riescono a superare la prova settimanale, quella del toro meccanico, ma Alessia promette di provare ad intercedere per loro, anche perché se continuano a non superare le prove, non mangiano più!

I nominati della settimana sono Clivio e David.
David ha promesso che la prossima ragazza che varcherà la porta sarà sua, Clivio, tolti gli exploit schizzati pre e post nomination ha ormai preso la forma del divano. Che sia giunta la sua ora?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016