Excite

Grande Fratello 11: fate entrare una coppia gay!

Manca davvero poco all’inizio dell’undicesima edizione di Grande Fratello e il cast non è ancora del tutto definito. Gli aspiranti concorrenti stanno giocando tutte le loro carte e questa volta a mettersi in mostra sono Alessandro Bolpagni, 20 anni di Pavia, e Mirko Giacomin, 31 anni di Lecco.

I due ragazzi si sono conosciuti su Facebook e si sono innamorati. Vorrebbero entrare nella casa per dimostrare che gli omosessuali sono persone comuni, ragazzi della porta accanto. ‘Vogliamo dare un’immagine diversa da quella che ha dato Maicol lo scorso anno. – hanno detto i ragazzi- Servono almeno 500 voti per entrare in classifica. Al primo posto c’è un ragazzo che ne ha quasi 400 mila. Sappiamo che sarà dura ma ci proviamo’.

I due attualmente non vivono insieme, per loro quindi partecipare al Grande Fratello sarebbe, tra le altre cose, una prova di convivenza. Sembra ormai certo che tra i concorrenti ci sarà una ragazza lesbica e la presenza di questa coppia omosessuale fa sperare il pubblico gay di sentirsi finalmente sdoganato e realisticamente rappresentato.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016