Excite

Grande Fratello 11: forse nel cast un ex corteggiatore di U&D e un ex seminarista

Domani in edicola con 'Tv Sorrisi e Canzoni' ci sarà uno speciale dedicato al Grande Fratello 11, che partirà lunedì 18 ottobre. Sarà finalmente possibile vedere le foto della nuova casa, 1600 metri quadrati disseminati di telecamere e docce e un nuovo ingresso: l’Arena.

Il settimanale anticipa che nel cast, dopo anni di annunci e smentite, quest’anno ci sarà un ex seminarista. Un uomo quindi , che ha vissuto anni in una congregazione e che ora andrà a vivere nella comune del Grande Fratello. Un’esperienza certamente forte per questa persona che ha deciso di rompere con le regole e di chiudersi in una nuova esperienza di gruppo dove le regole sono certamente necessarie.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Nel frattempo si cercano di decriptare gli indizi dati dalla conduttrice Alessia Marcuzzi la quale aveva parlato di un concorrente fotocopia di Keanu Reeves.

Il popolo di internet si è messo al lavoro e ha ipotizzato che tale ‘fotocopia’ potrebbe essere Ivano Marino, ex corteggiatore di Laura Lella a Uomini & Donne. La somiglianza con l’attore ci sarebbe e siccome il ragazzo in un’ intervista aveva dichiarato di voler partecipare ad un reality show, si pensa che due indizi possano fare una prova.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016