Excite

Grande Fratello 11: fuori la Cri, dentro Malgioglio

Alessia irrompe in studio con un vestito fotocopia di quello della prima sera ma color zucca di Halloween.
Si è scordata il reggiseno e la forza di gravità più ci si avvicina ai quarant’anni più si fa sentire pure quando ci si chiama Marcuzzi!

Segui lo speciale su Grande Fratello

Signorini si finge sorpreso quando Alessia mostra l’ombra dell’ospite (Cristiano Malgioglio), già annunciato, giunto per un confronto proprio con l’opinionista.

Guarda le immagini della terza puntata

Ieri sera i ragazzi hanno festeggiato e complici le maschere e l’alcol le inibizioni sono svanite e ci sono stati baci appassionati tra Ferdinando e Angelica e tra Rosa e Davide.

Il programma punta sul processo ad Angelica: la ragazza inizialmente titubante ora si è lasciata andare alla corte di Ferdinando. I ragazzi non la trovano sincera, in particolar modo Guendalina e Pietro.

Al rientro dalla pubblicità troviamo Malgioglio che grida dal montacarichi e rivendica il suo aspetto mascolino e sexy. Forte del suo stile viene spedito nella casa per dare dei consigli a Giuliano. Gli autori avranno tenuto in considerazione la scarsa capacità di stare al gioco dimostrata da Giuliano finora?

Nell’attesa che si compia questo squallido teatrino, a Guendalina vengono fatti vedere i confessionali dei coinquilini. Si scopre così che in pochi sostengono la sua scelta di partecipare al Grande Fratello lasciando una bimba di 6 anni a casa.
Secondo sterile processo della serata, intanto che Malgioglio in confessionale si phona il ciuffo!

L’unico momento intellettual-bigotto della serata arriva grazie alla sfuriata di Signorini che spiega che si sta facendo troppo clamore attorno al gigolò e alla sua professione. La prostituzione è illegale e va condannata.
L’opinionista teme che fuori si possa fraintendere e che passi un messaggio sbagliato, specie in un momento di crisi come questo.

Malgioglio è nella stanza delle sorprese e si confronta con il suo sosia. Giuliano non si spezza né si piega, cede solo sul ballo ammettendo di non essere proprio affetto dalla febbre del sabato sera. Malgioglio lo ingaggia come protagonista per il suo prossimo video: ‘sbucciami’…, ma la notte del terrore non era ieri?

Si avvicina il momento dell’eliminazione, pochi secondi ai tre candidati per le ultime arringhe in propria difesa. Alessia chiude il televoto e immediatamente dopo annuncia che il primo concorrente salvo è Rosa, per la gioia di Davide e della loro love story.

Cristina e Clivio vengono isolati nella stanza delle sorprese e viene chiesto loro di togliersi l’ultimo sassolino della scarpa. I due non sanno che dall’altra stanza tutti stanno ascoltando il loro sfogo. Ma all’undicesima edizione i concorrenti si sono sgamati e riescono ad evitare di fare nomi e di compromettere il loro rientro in casa.
Esce Cristina tra le lacrime incredule di Clivio e il tasso di bellezza delle donne della casa ora subirà un’impennata!

Il preferito, quindi immune dalla nomination per questa settimana, è di nuovo Ferdinando e come la settimana scorsa può scegliere un altro concorrente che sarà a sua volte immune. Il ragazzo fa finta di pensarci su per poi salvare la sua amata Angelica.

Per un attimo sembra di essere tornati indietro di una settimana e il déjà vu continua quando Alessia annuncia che anche questa settimana le nomination dovranno essere fatte tra un gruppo di 6 persone scelte dal Gieffe in persona! I nominabili sono Andrea, Davide, Matteo, Norma, Pietro, Rosa.

Visto che le premesse erano Malgioglio e il gigolò non dovremmo stupirci di fronte alla prova settimanale. Eppure vedere Nando, chiamato a rappresentare il gruppo su una prova di lingue straniere, muove una profonda tristezza. Prova miracolosamente superata: sta settimana si mangia… e non solo formiche!

Se la Marcuzzi spesso pecca di superficialità nell’affrontare questioni che richiederebbero più tempo e più argomentazioni, questa sera si distingue per eleganza e stile nella non facile gestione del confessionale di Giuliano. Il comasco è arrogante e non rispetta la gerarchia comunicativa, detta i tempi e i modi e onestamente… irrita i nervi!

I nominati della settimana sono Pietro, Matteo e Norma. Calcolando che questa settimana si è salvato Clivio, è possibile che al prossimo giro si salverà Norma, in quanto priva di parole e verrà eliminato Matteo perchè è l'ultimo arrivato. Ma una settimana è lunga e magari qualcuno tirerà fuori gli artigli...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016