Excite

Grande Fratello 11: fuori Sheila, Giuliano è il numero uno

La Marcuzzi si presenta per questa ottava puntata con la mise più elegante di questa edizione. Generosa scollatura, affusolati e chilometrici pantaloni e una pettinatura da copiare per la notte di Capodanno.

Signorini ci fa sapere che Alessia è raggiante perché reduce da un week end di passione con Facchinetti in quel di Dubai, e noi qui, sommersi dalla neve, proviamo un po’ di sana invidia!

Segui lo speciale su Grande Fratello

Gli uomini della casa hanno passato gli ultimi giorni separati dalle donne e segregati nel tugurio.
E mentre questi hanno mangiato zuppa di cipolle e ceci, le ragazze, in casa, hanno organizzato la sagra del carboidrato e fatto fuori le scorte della dispensa!

Intanto si scoprono i nomi degli ex gieffini che stasera sfideranno i concorrenti attuali nell’arena: sono il principe George Leonard, la pantera Veronica Ciardi, la coniglietta Sarah Nile e il trionfatore del Gieffe10 Mauro Marin.

Gli uomini vengono liberati dal tugurio, tutti tranne Pietro che viene raggiunto da Guendalina per lo scontro finale. La mamma romana infatti ha rivelato un altro compromettente segreto.

Il grande segreto è un grande bluff, forse tra i due non c’è stato solo un bacio, ma anche due e qualche frase su un ipotetico futuro che avrebbe illuso la povera mammina e che giustificherebbe tanto astio tra i due.

Arriva la busta con il verdetto: Sheila deve abbandonare la casa.
Il preferito della settimana, guarda caso, è ancora Ferdinando!

Per la prossima eliminazione i ragazzi devono formare delle coppie.
Ferdinando sceglie di salvare la prima coppia, quella formata da Angelica e David. Poi parte un salvataggio a catena. Resta in ballottaggio la coppia formata da Giuliano e Caroline.

Ai due viene offerta la possibilità di scegliere chi tra i due potrà essere eliminato. I due non scelgono e il compito ingrato spetta di nuovo a Ferdinando.

Caroline viene salvata e Giuliano è a rischio eliminazione.
La salvezza si nasconde nelle buste delle cassette di sicurezza del caveau, Giuliano sceglie la cassetta 1 perché comunque vada lui si sente un numero uno e così facendo si tira una delle più grandi gufate della storia (almeno del Grande Fratello).

Ma lui è il numero uno per davvero, e la sfanga alla grande, per la gioia della Gialappa’s.
Arriva anche il momento della sorpresa a Rosa: il suo ex fidanzato le manda un videomessaggio in cui dice che forse la loro storia non è finita e che è deluso nel vederla accanto ad un ‘mezzo uomo’ come Davide.

Rosa difende i suoi sentimenti passati e futuri. Tutto finisce a pizza e fichi perché è il momento delle nomination.
Le persone nominabili di questa settimana sono Ilaria, Margherita, Rosa, Francesca e Matteo.
Tra un confessionale e l'altro si svolge la sfida e il Gieffe 11 batte il Gieffe 10 per un soffio garantendo cibo per tutta la settimana.

Ilaria è nominata quasi da tutti i ragazzi, ma a rischio eliminazione ci finiscono anche Margherita, Rosa e Francesca.
Se la toscana ha, fuori, lo stesso appeal che ha dentro...i giochi sono già fatti!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016