Excite

Grande Fratello 11: gli spartani sotto accusa

La Marcuzzi fa il suo ingresso di struzzo vestita e annuncia da subito i temi della serata: sembra che forse a sto giro potremmo esserci liberati del monopolio Guendalina- Pietro.

Angelica senza slip in confessionale: foto - video

Segui lo speciale su Grande Fratello

Fuori dalla porta rossa c’è Massimo Scattarella, il pitbull della scorsa edizione del Grande Fratello, è presente in puntata per porre un aut aut: o fuori Matteo, o dentro io.
Lo scorso anno Scattarella venne espulso per lo stesso motivo per cui Matteo è andato in nomination d’ufficio.

Si passa poi alla fine della love story tra il mezzo uomo e mezzo baroncino Davide e Rosa.
La napoletana si dice innamorata del ragazzo che invece ammette con candore di non aver mai ricambiato questo sentimento così importante.

Per consolare la disperata Rosa il Gieffe le fa trovare un messaggio (che lei teme sia dell’ex fidanzato Agostino) e le permette di incontrare il padre che la incita a non farsi mettere sotto i piedi da nessuno.

Questo è il primo capitolo dell’ascesa di Davide a ruolo di più maleducato e fastidioso della casa (a solo un soffio il compagno Pietro).
Già perché dopo aver mancato di rispetto a Rosa, gli spartani (così si definiscono Davide e Pietro) se la sono presa con l’amico Nando, esasperandolo proprio nella settimana in cui il pomeziano rischia l’uscita perché in nomination.

Pietro e Davide non riscuotono simpatie né in casa né fuori la casa e se il Gieffe ci facesse la cortesia di renderli nominabili probabilmente ci libereremmo di loro in un attimo!

La prima persona a salvarsi dalla nomination è Matteo alla faccia di tutti i benpensanti!

Matteo questa settimana si è distinto per le sue prese di posizione forti ma giuste in difesa di Rosa e Nando, ma soprattutto in difesa di atteggiamenti più educati.

Ma i danni degli spartani, non sono finiti: la diabolica coppia ha cercato di sottomettere Nando, con tanto di ‘baciamano da picciotto’, e se non fosse che David ha veramente stancato Nando sarebbe fuori.

Nando, così istigato, si è scagliato contro Ferdinando e questo è strategicamente pericoloso, visto che il primo è il preferito da settimane. La previsione viene confermata e dopo aver dato tutto il possibile, esce David!

Prima di svelare che fine avevano fatto le ragazze la settimana scorsa, si viene a sapere che i due giorni di lontananza sono stati fondamentali per Davide, che ha avuto modo di pensare. A innescare involontariamente questi pensieri è la new entry Olivia, che con i suoi modi gentili e femminili mette in risalto agli occhi di Davide i difetti di Rosa.

Viene mostrato un filmato con il riassunto della gita fuori porta delle donne! Gli uomini considerano questo trattamento di favore un’ingiustizia! Il preferito della settimana è ancora Ferdinando mentre i due meno amati dal pubblico sono Francesca e Matteo, che finiscono in ballottaggio per un’eliminazione secca.

A votare chi dei due deve abbandonare la casa sono i ragazzi stessi e il più sconvolto è Matteo, che in ogni caso perderà un suo affetto.
In attesa del verdetto, Massimo Scattarella viene mandato nel tugurio e gli viene comunicato che dovrà restare lì per una settimana in attesa del verdetto decretato dal pubblico che voterà attraverso un televoto.

Lo spoglio delle schede porta all’eliminazione diretta di Francesca.

I nominabili di questa sera sono Andrea, Nando, Rosa e Margherita. In questo modo gli spartani la sfangano e il Gieffe si assicura un’altra settimana di pattume mediatico.

Tra una nomination e l’altra avviene l’irreparabile: entra un nuovo –folle-concorrente!
Si chiama Jimmy Barba ed è un esagitato ballerino professionista, protagonista del video ‘Sex bomb’ di Tom Jones.

Sorpresona per Ferdinando che riceve una lettera dal fratello che è in comunità.

I nominati di questa sera sono Nando e Rosa ed è difficile fare previsioni!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016