Excite

Grande Fratello 11: Guenda e Raul nuovo amore?

Raul Tulli è entrato da poco nella casa ma non è certo passato inosservato. Muscoloso e fornito di zeppola ha subito colpito Guendalina e Margherita che lo hanno preso di mira per le loro ironiche prese in giro.

Il ragazzo inizialmente non l’aveva presa benissimo, ma poi ha deciso di buttarla sul ridere, occasione che gli ha permesso di avvicinarsi un po’ di più a Guenda.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Raul si era dimostrato inizialmente interessato a Rosa, ma da quanto risulta, a seguito delle confidenze fatte ad Erinela, ora il suo interesse si è spostato sulla mamma romana.

Guenda è una matta, io so matto e quindi andiamo d'accordo’ ha detto il macellaio ex porno attore e l’amica Erinela è d’accordo con lui.

Guendalina in questa edizione è stata chiaramente invaghita del bel Pietro e forse non ha ancora digerito il dietro front del toscano, ma il suo atteggiamento sempre ironico e irreverente non fa capire con certezza se le attenzioni di Raul le fanno piacere oppure no.

Intanto il romano nella casa si dedica al fitness per tenere tonici i muscoli, pronti ad accogliere il nuovo –possibile?-amore.

Foto:tgcom.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016