Excite

Grande Fratello 11: 'Guendalina non ha bestemmiato'

In molti si sono domandati perché, dopo la maxi squalifica che ha visto coinvolti bestemmiatori occasionali, accidentali, inconsapevoli e redenti, il Grande Fratello abbia deciso di non affrontare la possibile bestemmia pronunciata da Guendalina a inizio programma.

Per giorni in rete è circolato un video, rimbalzato praticamente ovunque, in cui mentre Rosa e Davide parlavano sul letto, una voce fuori campo, probabilmente quella di Guendalina Tavassi, pronuncia una frase blasfema.

Guarda il video della presunta bestemmia

Tuttavia la prova, quella certa-garantita al limone- non c’è!Intanto non si è sicuri che si tratti proprio di Guendalina, e poi, a volerla proprio ascoltare bene, sembra che ad essere citato non sia l’Onnipotente bensì Diaz… Armando, il generale, Capo di Stato Maggiore, Duca della Vittoria dei tempi della prima Guerra Mondiale.

Un personaggio importantissimo senza dubbio, ma non abbastanza da non poter essere citato invano!

Per questo gli autori del Grande Fratello, in un comunicato inviato allo staff di 'Gossip Fanpage', precisano: ‘la concorrente non è mai stata inquadrata durante la citazione blasfema, quindi nessuno può dire con certezza che sia lei l'unica imputata. Il video potrebbe essere stato montato a dovere da chi l'ha caricato sul sito di video sharing e ben provvisto di un audio contraffatto con tanto di bestemmia inesistente’.

La risposta dai blogger, accusati di inquinamento delle prove, non si è fatta attendere e il commento più o meno unanime porta ad unico pensiero: se dalla casa togliamo pure Guendalina che urla, sbraita, ci fa ridere e ci fa saltare i nervi noi cosa guardiamo?

Da due settimane il gioco è stato ripopolato di figurine insignificanti, le coppie sono ormai tutte scoppiate per i più disparati motivi e reggere 24 ore al giorno di programmazione senza la Tavassi spaventa non poco gli autori.

Quindi lasciamola lì, sperando che ci regali qualche altra perla di bon ton.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016