Excite

Grande Fratello 11: i gruppi e le simpatie

I ragazzi sono nella casa solo da due giorni ma l’entusiasmo è alle stelle e tutti hanno fretta e voglia di conoscersi e farsi conoscere. I maschi sono, come sempre, i più bravi a fare gruppo. In particolare sembra essersi formato il primo branco composto da Nando, Pietro, Davide e Ferdinando.

Segui lo speciale su Grande Fratello

Le ragazze cercano di inserirsi nel gruppo e di attirare l’attenzione e i ragazzi le stanno già classificando. Tutti sono colpiti da Norma, la sua fisicità non passa certo inosservata e da Guendalina, soprattutto per il suo lato B.

Tutte le gallery dei protagonisti del Grande Fratello 11

Guendalina, nel frattempo è entrata in crisi. Ha pianto in confessionale e poi ancora con le coinquiline: ‘Ho paura che la mia bimba possa sentirsi abbandonata, non so cosa possono averle dette ma soprattutto non so come posso apparire fuori dalla casa, vorrei solo che capisse che questa cosa la sto facendo per noi, per un futuro migliore’.
Successivamente Guendalina e Angelica, si sono scambiate le prime confidenze: entrambe hanno già messo gli occhi su qualcuno, rispettivamente Nando e Clivio.

Pietro invece prima si è definito fidanzato e innamorato, poi in confessionale si è detto invaghito di Francesca.
I discorsi tra i ragazzi non sono sempre caratterizzati da grandi concetti… mentre i maschi si dicono preoccupati per la possibile astinenza sessuale durante la permanenza in casa (tutti tranne Andrea, a cui mancheranno di più i libri), le ragazze si confrontano sui seni, a caccia di chi li avrebbe rifatti. E tra mezzi sorrisi, ammissioni e smentite sembra che di silicone in casa ce ne sia parecchio.

Durante la notte i ragazzi hanno fatto il gioco della verità e fa pensare la l’opinione di Giuliano che dice di non concepire il sesso se non supportato da un sentimento. Vi ricordiamo che Giuliano è…il gigolò.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016