Excite

Grande Fratello 11, i protagonisti degli ultimi giorni, aspettando la terza puntata

Chiudere un tot di persone in una casa isolata dal mondo significa solo una cosa: basta aspettare e nasceranno delle storie…molto probabilmente amorose o simili.

Segui lo speciale su Grande Fratello

E così, anche quest’undicesima edizione di Grande Fratello non delude le aspettative.
Il tasso ormonale è sempre elevato, complice anche il caldo della casa che porta i concorrenti a stare sempre svestiti quando mezza Italia fuori è a letto con i primi sintomi influenzali e si è giocata il ponte di Ognissanti a causa della febbre.

Ferdinando è sempre più cotto di Angelica. Cotto ma anche geloso e possessivo e alla bionda barista questo un po’ infastidisce e un po’ fa gioco. Lei intanto fa gli occhi dolci a Matteo, anche se poi, punzecchiata dalle coinquiline, nega spudoratamente.

Angelica, nelle scorse ore, ha anche avuto una brutta discussione con Guendalina che l’ha accusata di prendere in giro Ferdinando e di usarlo solo per sfruttare la situazione, evitarsi un’altra nomination e giocare. Che Guendalina sia gelosa a sua volta?In effetti lei è sempre appiccicata a Ferdinando…non ci resta che attendere!
Intanto domani sera la mammina della casa sarà protagonista di una sorpresa e prepariamoci a fiumi di lacrime!

Altra anticipazione per quanto riguarda la diretta di domani, ci sarà ospite Cristiano Malgioglio, per un confronto con Alfonso Signorini, che aveva notato una somiglianza tra lui e il gigolò Giuliano.
Il cantautore, darà preziosi consigli di look al suo sosia e siamo curiosi di vedere la reazione di questo concorrente polemico e un po’ orso! Giuliano intanto in casa continua a scontrarsi con Ferdinando. Quest’ultimo si è eletto leader del gruppo, ma in pochi gli riconosco questo carisma e qualcuno ha provato a spiegargli che un leader non si auto elegge, viene naturalmente riconosciuto dal gruppo, quindi non è proprio il suo caso.

A quanto pare Davide è riuscito a baciare Rosa, sotto le lenzuola. Testimone che il bacio c’è stato la onnipresente Guendalina! Rosa però è a rischio eliminazione e vuole tenere la storia con Davide nascosta per evitare che influisca sull’esito del voto.

David, al quale piaceva Angelica ultimamente pare mostrare un certo interesse per Margherita.

Un capitolo a parte andrebbe dedicato ad Alessandro: la mancanza di proteine lo ha portato a mangiare formiche in giardino, il ragazzo lascia intuire di avere una strategia che gli permetta di vincere.
In questo piano diabolico, la compagna (la ragazza che presto darà alla luce suo figlio), è sua complice. Il discorso non è esplicito ma le ragazze fanno le loro deduzioni: se servisse, Alessandro sarebbe disposto a farsi una storia nella casa, e come ha detto lui, la compagna è una donna intelligente, saprebbe capire!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016