Excite

Grande Fratello 11: il figlio di un camorrista tra i concorrenti

La notizia è ancora da confermare, non si conosce neppure il nome di questa persona ma girano voci insistenti che gli autori del Grande Fratello abbiano scelto, tra i concorrenti, un ragazzo il cui padre ha avuto seri problemi con la giustizia per via della sua vicinanza con la criminalità organizzata.

Il ragazzo ovviamente non ha nulla a che vedere con questo tipo di problemi, ha scelto una vita onesta e dignitosa, ma gli autori, che ogni anno fanno scelte per colpire e richiamare l’attenzione del pubblico, vogliono far emergere un aspetto positivo, ossia che esistono persone che rifiutano di appartenere al clan e combattono per costruirsi un destino diverso.

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi

Ma oltre al figlio del camorrista e ai concorrenti di cui abbiamo già dato anticipazione, ci dovrebbe essere anche un Cavaliere dell’ordine di Malta. Il gruppo quindi prende sempre più forma, ma, come ogni anno, è presto per dire se i presupposti saranno all’altezza delle aspettative.

Spesso è capitato che i personaggi che hanno fatto scalpore prima di entrare nella casa non si siano rivelati grandi protagonisti nelle dinamiche del gioco, e 20 settimane sono tante, impossibile individuare i possibili risvolti.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016