Excite

Grande Fratello 11, il ritorno di Massimo Scattarella

Il Grande Fratello 11 non si riposa neanche a Natale. I concorrenti hanno trascorso le festività nella casa più spiata d'Italia e non è stato facile stare lontano dagli affetti, anche perché il clima che si respira nel reality non è proprio di pace e amore.

Segui lo speciale di Excite sul Grande Fratello 11

Rosa Baiano e Davide Baroncini hanno litigato, i due, sembra, si siano lasciati e questa sera, nell'undicesimo speciale su Canale 5, Alessia Marcuzzi commenterà questa rottura poco romantica. Ad accendere gli animi dei ragazzi ci sarà anche il ritorno di Massimo Scattarella, pronto alla sua vendetta personale. Il concorrente che lo scorso anno fu eliminato per una bestemmia non ha gradito che Matteo Casnici sia stata graziato per lo stesso motivo.

Il video della bestemmia di Matteo Casnici

Per questo il pugliese ha una doppia proposta: o rientra lui o esce il modello e sarà il GF a decidere le sorti di entrambi e questo potrebbe prevedere una nuova eliminazione oltre a quella prevista tra Nando, David e lo stesso Matteo. Nel frattempo i ragazzi sono pronti ad esibirsi nel 'Gf Show', uno spettacolo natalizio per il quale saranno aiutati da una 'guest star' che potrebbe diventare il nuovo concorrente. Tra le varie sorprese, Guenadalina Tavassi riceverà la visita della figlia Giada, come regalo di Natale.

Foto: video mediaset

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016