Excite

Grande Fratello 11: Ilaria e Caroline sono le nuove concorrenti, mentre Clivio torna a casa

La puntata entra subito nel vivo con Alessia che annuncia immediatamente l’evento della soirée, ovvero l’ingresso di Ilaria nella casa.
Ilaria è la fidanzata di Pietro che ha bisogno un chiarimento dal suo ragazzo. Il Grande Fratello però ha deciso di regalarle una grande opportunità, Ilaria diventerà una concorrente ufficiale del programma!Eh eh, come si suol dire ‘e mo so’…’.

Guarda le foto più belle della quinta puntata

Segui lo speciale su Grande Fratello

Ilaria non ha l’aria simpatica ma solo l’idea che diventerà la rivale di Guenda, che piace veramente a pochi, gioca tantissimo a suo favore!
La Marcuzzi mostra a Pietro le immagini che rappresentano il rapporto tra lui e Guendalina e lui si definisce …indifendibile!
Tuttavia non c’è stato nessun bacio e lui per questo crede di non essere poi così compromesso. Ha solo sussurrato a Guenda di aver voglia di fare l’amore, ma non sarà mica una cosa grave, no? Intanto Ilaria è dietro la grata e incassa.

È la volta di Nando che viene isolato dal gruppo per parlare della confessione fatta a Margherita riguardo un abuso subito da ragazzino. È un momento brutto perché la Marcuzzi cerca di non urtare i sentimenti del ragazzo ma l’effetto è quello dell’uomo nero spiegato ad un bambino di tre anni. È chiaro che nessuno al Gieffe vuole fare spettacolo di questa sofferenza ma non è chiaro cosa presentatrice e autori volessero fare trattando l’argomento in questo modo.

Però Nando guadagna un milione di punti perché, anche se non sa infilare due congiuntivi, è una persona semplice e di cuore e il suo viso imbarazzato è il momento più toccante di undici anni di trasmissione, perché si può fingere amore, dolore, felicità ma quell’espressione lì è la verità.

La persona che deve abbandonare la casa è Clivio. David quasi sviene dalla gioia e ripropone lo stesso sguardo perso che aveva la settimana scorsa sceso dal toro meccanico.

Davide viene interrogato da Alessia in merito alla sua strategia: vuole screditare la coppia Ferdinando - Angelica e prova a portare dalla sua la fidanzata Rosa.
Questa tattica li fa litigare perché Rosa e Angelica sono amiche. Tutto questo serve a distrarre i concorrenti nell’attesa dell’ingresso di Ilaria.

Per annunciare questo nuovo ingresso vengono chiamati David e Guendalina e i due vengono tratti in inganno perché la ragazza si presenta sotto falso nome. Quando David e Guenda la presentano al gruppo, Pietro perde 10 anni di vita, e quando tutti capiscono la situazione si fa tesa come i rapporti U.S.A. – U.R.S.S. durante la guerra fredda.
Guendalina dimostra di saper incassare e Pietro fa proprio una grandissima figura di…fava!

Alessandro, Andrea, Matteo, Rosa e Sheila sono i nominabili di questa settimana.
Ferdinando è ancora il preferito, regala l’immunità ad Angelica ma lei la restituisce all’amato!
In casa entra un’altra bellona, si chiama Caroline, è mezza brasiliana e mezza napoletana e si spera che movimenti un po’ le dinamiche della casa.

I nominati di questa settimana sono Alessandro e Sheila.
Alessandro è accusato di essere cafone e arrogante. La pancia della compagna è sempre più grossa, secondo noi è il caso che faccia i bagagli e se torni a casa.
Clivio entra in studio sui titoli di coda e per paura che inizi uno dei suoi monologhi infiniti non lo fanno praticamente nemmeno salutare!
Ma al Grande Fratello tutto è possibile...

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016